Fiction e Serie TV

Solo per amore la nuova fiction noir-focosa di Canale 5

La nuova fiction per il 2015 di Mediaset è Solo per amore in onda a gennaio su Canale 5. Ecco le anticipazioni: trama, cast e novità


In questi giorni avrete sicuramente visto, anche se vi siete sintonizzati per sbaglio su Canale 5, il promo della prima grande fiction che andrà in onda da gennaio 2015 sulla rete ammiraglia Mediaset. Parliamo di Solo per amore, annunciata come una fiction imperdibile da parte dei produttori e non solo. Solo per amore è una fiction noir, così è stata definita nella conferenza stampa di presentazione ma a giudicare dalle prime scene che abbiamo potuto vedere immaginiamo che ci sia anche qualcosa di “hot”. Una fiction focosa e del resto anche gli stessi autori in conferenza appunto, hanno parlato di scene forti anche ad alto contenuto erotico. Ma non ci meravigliamo, chi ha visto ad esempio Squadra antimafia o Le tre rose di Eva non si può di certo scandalizzare per qualche scenetta di sess0. Detto questo passiamo alla fiction: di cosa parla Solo per amore, quante puntate sono e quando andrà in onda?

Iniziamo dicendo che le puntate previste sono 10. La fiction quindi ci dovrebbe tener compagnia per 2 mesi. A questo punto immaginiamo che la serata scelta sia il lunedì e di conseguenza immaginiamo anche che Il Bosco, la fiction pubblicizzata prima che Squadra antimafia finisse, vedrà un ennesimo slittamento. Puzza di bruciato ma che dobbiamo farci…Non sappiamo però ancora il giorno della messa in onda e la data di partenza per cui potremmo assistere a un colpo di scena!

 

LA SCHEDA DI MEDIASET CI RACCONTA LA FICTION

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?
Tra segreti, bugie e passati amori ciascun personaggio di questa emozionante e coinvolgente storia cela un segreto che lo porterà a mentire agli affetti più cari. Si è disposti a tutto “solo per amore”…

 

solo per amore cast

IL CAST DI SOLO PER AMORE

Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Pietro Genuardi, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Simona Borioni, Paolo Malco, Giulia Elettra Gorietti, Luca Biagini, Giuditta Saltarini.

LA TRAMA: ECCO DELLE BREVI ANTICIPAZIONI

Antonia Liskova è Elena Ferrante, una delle protagoniste femminile. Elena è un brillante avvocato in carriera: la sua vita viene completamente stravolta: una mattina, il marito Pietro Mancini (Massimo Poggi) accompagna la figlia a scuola e viene misteriosamente rapito. La risoluzione del caso viene affidata al vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni), che scopriremo essere un vecchio amore di Elena: per capire chi può aver rapito Pietro e perché, la donna inizia una ricerca della verità che comincia a minare tutte le sue certezze. Sullo sfondo c’è Roma, con i suoi contrasti e le sue meraviglie, tra le opolente ville dell’Appia Antica e alcuni squallidi locali notturni: un mix vorticoso tra potere, misteri, non detti e passioni travolgenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Solo per amore la nuova fiction noir-focosa di Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.