Fiction e Serie TV

La seconda stagione de Il sospetto sbarca su Canale 5 da luglio: le anticipazioni

La seconda stagione de Il sospetto sta per arrivare in Italia. Andrà in onda dal 14 luglio 2016 su Canale 5. Le anticipazioni de Il sospetto 2 ci svelano i primi dettagli sulla trama e sul cast, ecco le novità


Lo scorso anno abbiamo seguito con grande interesse una delle fiction spagnole più interessanti che Mediaset abbia comprato negli ultimi anni. Parliamo de Il sospetto che, con la sua trama molto particolare ricca di colpi di scena e risvolti inattesi, ha portato nelle serate calde estive di Canale 5 qualcosa di innovativo. E per l’estate 2016 Mediaset è pronta a replicare con la seconda stagione de Il sospetto. Andata già in onda in Spagna, la serie segue lo stesso filone narrativo della prima stagione ma ovviamente, visto che il caso era stato risolto da Victor e Laura, questa volta si cambierà storia e le indagini ci porteranno in uno scenario totalmente diverso. La prima puntata de Il sospetto 2, sempre che non ci siano cambiamenti nella programmazione di Canale 5, dovrebbe andare in onda il 14 luglio 2016, la scelta quindi è quella del giovedì sera. Nella seconda stagione de Il sospetto ritroveremo Victor, il giovane investigatore del grande fiuto ma non ci sarà Laura. E quindi una piccola delusione per i fan che speravano di vedere di nuovo insieme i due colleghi: nulla da fare, le anticipazioni ci svelano che questa storia d’amore, almeno per il momento non si svilupperà. Ma cosa vedremo nella seconda stagione della serie? Dopo aver indagato sul rapimento della piccola Alicia Vega, Victor avrà un nuovo caso da risolvere. Piccola curiosità sul cast di questa seconda stagione: tra le attrici ci sarà anche Olivia Molina che è la figlia della bravissima attrice Angela Molina, che vediamo in tantissime serie e fiction italiane ( di recente l’abbiamo rivista anche nella seconda stagione di Velvet oltre che in Furore).

IL SOSPETTO 2 ANTICIPAZIONI: DAL 14 LUGLIO LA SERIE SPAGNOLA SU CANALE 5

Le anticipazioni e la trama della fiction spagnola rivelano che la seconda stagione sarà ambientata in un ospedale situato nella periferia di Madrid, il Policlinico Montalbán. Victor Reyes sarà alla prese con un nuovo caso che riguarda misteriose scomparse e omicidi di diverse donne, tra cui la caposala dell’ospedale madrileno. A ricoprire il posto vacante della donna sarà Lidia Abad, che presto sarà la prima sospettata dell’omicidio. Olivia Molina sarà Belen Yague, medico d’urgenza della clinica dove si svolgeranno le trame della fiction, impersonando la migliore amica della vittima, Isabel Freire.

Gli attori nel cast de Il Sospetto 2 sono Isabel Freire, la caposala, Enrique Mendes, marito di Isabel, Luisa Martìn nel ruolo di Lidia e Vincente Romero nei panni di Rafael, il figlio di Lidia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.