Soap Opera

Centovetrine anticipazioni martedì 6 gennaio 2015: Alba inizia a frequentare Adam

Se vi state chiedendo che cosa succederà a Centovetrine nella puntata di domani, 6 gennaio 2015, non perdete le nostre anticipazioni della soap


Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che sarà trasmessa su rete 4 domani sera, martedì 6 gennaio 2015? Anche nel giorno dell’Epifania la soap andrà regolarmente in onda. Eravamo rimasti al momento della verità per Vincent sul tradimento di Penelepe e Cedric. Come prevedibile il giovane ha reagito molto male. Ma i colpi di scena riguarderanno anche altri dei protagonisti della soap torinese e, in particolare, Carol, Marcello e Alba.

VINCENT SCOPRE TUTTO: LA REAZIONE

Centovetrine anticipazioni trama puntata 2 gennaio: ecco cosa succederà

Mentre Vincent fa i conti con l’amara scoperta del tradimento, Velasco non fa che pensare alla notte di passione passata con Carol. Quest’ultima però sa essere molto razionale e spietata e fa di tutto per fare in modo che il suo complice brasiliano e l’incauta Fiamma finiscano a letto insieme. La moglie di Jacopo tradirà suo marito cadendo nella trappola?

VELASCO SI INNAMORA DI CAROL?

Intanto Adam e Alba sono sempre più vicini: la giovane si è decisa a frequentare il suo spasimante che le ha dato prova di grande ed incondizionato amore. Buone notizie arrivano anche per Marcello: dopo la brutta vicenda con Petrovich, Colombo capisce di poter contare su Damiano ed è molto contento di questa nuova amicizia. A trarne vantaggio sarà senza dubbio anche Milo, che ha bisogno di un ambiente tranquillo e sereno intorno a lui.

Sul finale torniamo al filone centrale di questa fase della trama, ovvero allo scontro diretto tra Cedric e Vincent. Il pittore verrà brutalmente colpito e sarà ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi. Sarà stato suo figlio a colpirlo e a ridurlo così? Ad occuparsi delle indagini sul caso sarà proprio Cecilia Castelli. La poliziotta scoprirà elementi molto importanti per portare alla luce la verità. Vi ricordiamo che a breve tornerà in onda regolarmente anche Beautiful dopo la lunga pausa delle feste di Natale.

QUANDO RICOMINCIA BEAUTIFUL?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni martedì 6 gennaio 2015: Alba inizia a frequentare Adam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.