LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Zara collezione colorata (FOTO)

Zara per l'Autunno/Inverno 2013-2014 propone una collezione che accontenta i gusti di tutte le donne, sia per i colori che per gli stili


Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 Zara propone una collezione colorata. Il marchio low cost, molto amato dalle donne appartenenti ad ogni fascia d’età, anche per i mesi freddi che si apprestano ad arrivare non delude il suo target. Perfettamente in linea con i marchi più costosi, da Zara potrete trovare proposte e abbinamenti che accontentano ogni gusto, senza spendere troppo. Zara fa parte di Inditex, insieme a Bershka, Pull&Bear e Stradivarius, e porta la bandiera di questo grande gruppo di successo.

Per la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 Zara propone molte varianti di colori, da quelli chiari, per chi preferisce un look più delicato, a quelli più accesi, per chi ama un look deciso e più appariscente. E così sì al rosa, al beige, al panna e all’avana, così come al bordeaux, all’arancione, al rosso e al nero, per non deludere le aspettative di nessuno. Lo stesso vale per gli stili proposti da Zara per l’Autunno/Inverno 2013-2014: differenziati per far fronte all’ufficio, ad una serata in discoteca, ad una cena elegante, ad una giornata di shopping, e via dicendo. Vi è la linea basic, con capi dal sapore classico, ma allo stesso tempo anche una linea più particolare e moderna, basata su stampe di diverso tipo, come quelle floreali, amate dalle donne romantiche.

Tra i capi d’abbigliamento degni di nota emerge la skirt origami, sponsorizzata durante l’estate dalle fashion blogger. Si tratta di un vero e proprio must have, che ricorda per l’appunto proprio un origami giapponese.

Ecco di seguito un assaggio fotografico dei capi d’abbigliamento proposti negli store Zara. Cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2013-2014?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.