LifeStyle

Unghie, le tendenze per l’Autunno-Inverno 2013-2014 (FOTO)

Per l'Autunno/Inverno 2013-2014 le tendenze in fatto di unghie sono molte. Eccole quindi come avere unghie perfette


Quali sono le tendenze in fatto di unghie per l’Autunno-Inverno 2013-2014? Se volete avere delle mani perfette e alla moda, dovete tenere presente le maggiori tendenze di questo periodo. I colori, rispetto alla stagione calda, sono decisamente più sobri e adatti al clima che ci si appresta ad affrontare. Per l’Autunno-Inverno 2013-2014 ancora una volta è il rosso a farla da padrone, soprattutto quello scuro, quasi bordeaux. Ma per chi ama un look meno appariscente, l’altra tendenza è quella del nude, con smalti quasi color carne, come il rosa cipria o pallido.

La tendenza delle unghie nude per per l’Autunno/Inverno 2013-2014 è perfetta per chi vuole essere sempre in ordine, avere uno smalto che si abbini praticamente con tutto, e che non abbia un colore troppo forte.

Naturalmente tra le tendenze Autunno/Inverno 2013-2014 in fatto di unghie, non possono mancare accenni alla Nail Art. Per coloro che amano il fai da te, lo smalto effetto marmorizzato è un must di stagione,con riflessi metal. Di moda è anche il dipingere una delle unghie di un altro colore: ad esempio unghie nere e mignolo color oro. La french manicure torna di moda, sia nel modo classico, sia più particolare.

Per le più pigre, e per coloro che hanno difficoltà a fare la Nail Art in casa, vi sono gli smalti adesivi per unghie.

Insomma, il mondo delle unghie ogni anno presenta nuove sorprese per soddisfare i gusti di tutte le donne. Ma come in tutte le cose, non dimenticatevi mai di essere originali e uniche, pur seguendo le tendenze di stagione.

Che ne pensate delle tendenze unghie per l’Autunno/Inverno 2013-2014? Le ritenete adatte a voi?

Foto PourFemme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.