LifeStyle

Capelli: tagli e acconciature di tendenza per l’estate 2014 (FOTO)

Quali sono le tendenze capelli per l'estate 2014? Vediamo le foto dei tagli e le acconciature da scegliere per la bella stagione

L’estate 2014 è alle porte, e si va in cerca di un cambiamento per quanto riguarda i capelli. Quali sono i tagli e le acconciature di tendenza per la bella stagione? Potete vederne alcuni nelle foto. Durante l’estate si punta a qualcosa di fashion, ma anche comodo. Il caldo si fa sentire, e spesso si tende a raccogliere i capelli o a tenerli sciolti in maniera morbida. Le tendenze moda per l’estate 2014 vengono incontro a queste esigenze. Scopriamo quindi quali sono i tagli e le acconciature da scegliere. A grande richiesta, la frangia torna a pieno titolo tra i tagli più richiesti al parrucchiere di fiducia, che sia essa più o meno netta. Con la frangia, raccogliere i capelli in una coda, ci rende sempre ordinate e adatte ad ogni occasione.

Tra le tendenze per l’estate 2014 in fatto di capelli, a farla da padrone è anche il caschetto, con punte verso l’esterno o dal taglio più classico. I capelli possono arrivare quasi alle spalle, e l’importante è che il look non sia eccessivamente rigido ma un po’ “spettinato”. Sì quindi alle punte rivolte verso l’esterno e a tagli “irregolari”. Potete vedere questo look nelle foto.

LEGGI ANCHE: Costumi da bagno, le tendenze moda dell’Estate 2014

Anche chi ama raccogliere i capelli sarà accontentata per l’estate 2014. Tra le tendenze figura anche quest’anno la treccia. Chic quanto basta, ordinata e comoda, la treccia è adatta ad ogni occasione. Che sia classica, a spina, con corone intorno alla testa, o con piccole trecce che raccolgono parte dei capelli sciolti, questa acconciatura piace davvero a tutti, e su youtube si trovano preziosi consigli per crearla al meglio. Basta solo un po’ di pratica, e il gioco è fatto. Per raccogliere i capelli in un’acconciatura ordinata, come rinunciare poi alla coda di cavallo? Alta o bassa che sia, nascondete l’elastico con una ciocca di capelli o con accessori moda esclusivi, e sarete perfette.

LEGGI ANCHE: Come fare i gioielli con le conchiglie

Infine, tra i tagli e le acconciature di tendenza per l’estate 2014, vi consigliamo un ever green: i capelli ricci. Che siano corti o lunghi, raccolti o sciolti, i capelli ricci sono perfetti per l’estate. Sbarazzini quanto basta, danno un tocco di personalità. Scegliete il riccio che più vi piace, morbido, voluminoso, scompigliato, e via dicendo.

Ecco alcune foto delle acconciature e dei tagli di capelli di tendenza per l’estate 2014. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.