LifeStyle

I colori moda per l’estate 2014 secondo Pantone (FOTO)

Quali sono i colori moda per l'estate 2014? Lo svela Pantone. Ecco le foto di alcuni abiti perfetti per la bella stagione


L’estate è alle porte, e i negozi si arricchiscono di capi destinati a questa stagione. Ma quali sono i colori moda per l’estate 2014 secondo Pantone? Potete vedere le foto di alcuni abiti nella gallery. Guardando le passerelle per la bella stagione, è stato possibile individuare una rosa di colori che non devono assolutamente mancare nell’armadio. Nei mesi estivi il colore diventa più acceso, e Pantone ci mostra una vasta scelta di tonalità, così da andare incontro alle esigenze di tutte le donne. Scopriamo quindi quali sono i colori moda per l’estate 2014 secondo Pantone, e vediamo alcune proposte nelle foto della gallery.

VEDI ANCHE: Costumi da bagno, le tendenze moda dell’Estate 2014

Placid Blue e Drazzling Blue

I toni dell’azzurro sono immancabili nell’armadio: mentre il Placid Blue richiama il colore del cielo, Pantone propone anche il Drazzling Blue, più deciso e forte, da abbinare al bianco o al nero.

Cayenne, Celosia Orange, Freesia

Come potevano mancare i colori caldi nell’estate 2014? Rosso, arancione e giallo sono perfetti in questa stagione. Che ve ne pare?

Violet Tulip e Radiant Orchid

Mentre il Radiant Orchid la fa da padrone da mesi sia per gli abiti che per l’arredamento, ora emerge un’altra tonalità di viola: Violet Tulip. Si tratta di un lilla dalle tonalità pastello, romantico e delicato.

VEDI ANCHE: Make up di Primavera, il rosa è di tendenza 

Hemlock

Novità assoluta è questa tonalità di verde proposta da Pantone. Un colore chiaro e opaco, che si adatta a vari abbinamenti, per un look delicato ed elegante. Insomma, immancabile per l’estate 2014.

Sand

Durante l’estate 2014, come poteva mancare il color sabbia? Si tratta di una tonalità che si adatta ad outfit molto ricercati, sulle tonalità del marrone, ma abbinabile anche con altre colorazioni.

Paloma

Infine, anche il grigio si impone durante la bella stagione, in questa tonalità ricercata. Si tratta di un grigio fumo tenue, che bene si abbina alle tonalità dell’azzurro.

VEDI ANCHE: Capelli: tagli e acconciature di tendenza per l’estate 2014

Ecco le foto di alcuni abiti che seguono i colori Pantone, del marchio Zara. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.