Natale 2018, i colori di tendenza per decorare la casa e l’albero di Natale


colori natale 2018

Quali sono i colori di tendenza per decorare la casa a Natale 2018? Negli ultimi anni il Natale sta assumendo diverse sfaccettature dal punto di vista decorativo. Sta diventando un momento in cui concedersi qualche licenza anche dal punto di vista decorativo, sia per la casa che per l’albero. Dunque non si utilizzano più solo i classici colori come oro, argento, rosso e bianco. Il Natale 2018 può essere anche in legno, blu, rosa, verde, in base ai propri gusti. Scopriamo quindi quali sono i colori di tendenza per queste festività da scegliere per stupire tutti.

I COLORI DI TENDENZA PER DECORARE LA CASA E L’ALBERO DI NATALE A NATALE 2018: QUALI SCEGLIERE PER UNA FESTA PERFETTA

Per Natale ci si può sbizzarrire con diversi colori per decorare la casa, l’albero ma anche la tavola. Infatti chi l’ha detto che il Natale debba essere interpretato solo in chiave tradizionale? E’ possibile trovare tante ispirazioni in vari negozi di arredamento e accessori, come Maison du Monde e Ikea. Le tendenze per il Natale 20018 sono quelle di scegliere un colore principale da utilizzare per tutto. Parliamo quindi delle decorazioni per la casa a quelle per la tavola, ma soprattutto per l’albero e anche per i pacchetti regalo. Tutto deve essere assolutamente in armonia e adattarsi allo stile dell’ambiente circostante.

Ma quali sono quindi i colori di tendenza per decorare la casa a Natale 2018? Una delle nuance di moda per queste festività è l’azzurro, da utilizzare soprattutto insieme al bianco per dare l’effetto ghiaccio a tutta la casa. Da Maison du Monde potete trovare una collezione tutta dedicata a questo colore, che potete vedere qui. Il rosa è un altro dei colori che potete trovare, da unire magari al lilla con qualche dettaglio dorato, per rendere l’ambiente da favola. Potete vedere alcune ispirazioni in rosa qui.

Altro colore di tendenza per decorare la casa a Natale 2018 è il blu, unito all’oro, per dare grande eleganza a tutto l’ambiente ma anche alla tavola e all’albero. E’ un colore davvero particolare per il Natale, ma l’effetto è strepitoso, come potete vedere in questo articolo. Sicuramente con questa nuance sorprenderete tutti gli ospiti e il Natale sarà originale. Stesso discorso vale per un Natale in verde in stile selvaggio, da abbinare all’oro e al marrone. In molti negozi potete trovare ispirazioni di questo tipo, come da Maison du Monde.

Infine, se siete invece amanti del legno, potete decorare la casa in modo naturale, senza troppi fronzoli e basandovi su questo materiale. E’ questa una delle tendenze di questo Natale che sta per arrivare, e potete vedere alcune foto qui.

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close