Moda e Style

Rihanna seduce Armani: la nuova campagna underwear fa salire la temperatura

La giovane cantante delle isole Barbados è stata scelta dallo stilista Giorgio Armani come nuova testimonia per la campagna underwear delle linee Giorgio Armani, Emporio Armani e Armani Jeans. Rihanna nella campagna pubblicitaria mondiale ha preso il posto della bellissima attrice statunitense Megan Fox. Già da luglio Giorgio Armani aveva reso noto che la sua […]


La giovane cantante delle isole Barbados è stata scelta dallo stilista Giorgio Armani come nuova testimonia per la campagna underwear delle linee Giorgio Armani, Emporio Armani e Armani Jeans. Rihanna nella campagna pubblicitaria mondiale ha preso il posto della bellissima attrice statunitense Megan Fox. Già da luglio Giorgio Armani aveva reso noto che la sua scelta sulla testimonial era caduta sulla bella cantante.

Tra i due si è da subito instaurato un rapporto personale, che va dai collegamenti in video su Skype ogni volta che Rihanna doveva compiere delle apparizioni pubbliche: senza l’approvazione dello stilista la ragazza non poteva mostrarsi. Via paillettes e toni sgargianti, Rihanna ha dovuto optare per uno stile sobrio, e soprattutto ha dovuto indossare capi di colore bianco, da anni colore adottato da Re Giorgio, soprattutto nella stagione estiva. Dopo i coniugi Beckham, il calciatore Cristiano Ronaldo, il tennista Rafael Nadal e l’attice Megan Fox appunto, Rihanna è l’ultimo acquisto pubblicitario della maison Armani.

Le foto appena diffuse sembrano confermare la validità della scelta. Ritratta dal celebre fotografo di moda Steven Meisel, nei toni bianco e nero, regala alla campagna pubblicitaria un’atmosfera moderna, che secondo le intenzioni di Giorgio Armani dovrebbe così attirare al marchio un pubblico più giovane. Le immagini della cantante poi, ritratta su un auto, rimandano al più classico dei connubi, donne e motori, che ha da sempre attratto il pubblico maschile. Solo un paio di jeans e molto intimo in mostra nelle fotografie della campagna pubblicitaria. Il paragone con l’ultima testimonial è d’obbligo: è da ricordare che Megan Fox, riuscì a far impazzire il traffico sul Sunset Boulevard di Los Angeles con una sola, gigantesca, affissione. Riuscirà la giovane cantante delle Barbados a non fare rimpiangere chi l’ha preceduta? Dalle nuove immagini c’è dascommettere proprio di si.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.