Moda e Style

Nicole Minetti e Elisabetta Gregoraci: due stili diversi

E' una questione di stile e per prendere spunto dalla donne italiane famose ce n'è per tutti i gusti. Voi preferite gli abitini stretch di Nicole Minetti o lo stile sexy di Elisabetta Gregoraci? Magari quello di Melissa Satta.


D’estate un po’ per il caldo, un bel po’ per la voglia di mettersi in mostra, le donne dello spettacolo e non trovano il gradevole modo di far chiacchierare. Sono tantissime e bellissime, ma il gusto si sa è soggettivo. C’è chi punta sul seno e chi sul lato b, chi sulle gambe e chi un po’ su tutto.

In bella mostra non poteva mancare questa estate Nicole Minetti. La consigliera regionale in realtà fa di tutto per mettersi in mostra con il suo stile che poco lascia all’immaginazione. Seno prosperoso e curve al posto giusto, l’abbiamo vista spessissimo in pantaloni aderentissimi e abitini ancora più stretch. In questi giorni di gran caldo è stata pizzicata per le vie del centro di Milano con indosso un miniabito stretch grigio, senza reggiseno ma con i capezzoli ben evidenti. Una versione estiva ancora più hot delle precedenti che di certo ha fatto piacere non solo a lei che ha messo in mostra un gran bel fisico.

Lo stile di Elisabetta Gregoraci invece è diverso, mette in mostra un fisico molto curato e scolpito da anni di palestra ma non lo fa in modo così evidente. Al Pitti di Firenze è apparsa molto sexy con una gonnellina cortissima ma non aderente e la camicia bianca che le strizzava il seno.

Voi che stile preferite, quello della Minetti o quello della Gregoraci?

Intanto c’è chi dopo le critiche ricevute per il suo seno ingrassato di quasi sei chili adesso cerca di coprirlo un po’ di più. La lei in questione è la bellissima Melissa Satta che ancora in vacanza con il fidanzato Boateng si rilassa su uno yacht al largo di Ibiza senza la necessità di dover apparire sexy ad ogni costo. Infatti si copre indossando una canotta larga e lunga lasciando i paparazzi a bocca asciutta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.