Moda e Style

Braccialetti Cruciani, Nicole Minetti diventa Santa Subito

Nicole Minetti diventa testimonial dei braccialetti Cruciani: la nuova collezione è "Santa Subito"


Di Nicole Minetti abbiamo parlato proprio ieri, discutendo sul fatto che le sue dimissioni siano diventate il giallo dell’estate e oggi lo facciamo ancora. Vi ricordate i braccialetti Cruciani, anche di questo abbiamo già parlato, l’accessorio che ogni donna deve avere per forza in questa calda estate? L’azienda ha deciso di lanciarne un nuovo modello e dedicarlo alla Minetti, che ne è anche la testimonial. Da oggi in vendita i braccialetti “Santa Subito” di colore rosso, bianco e verde come la bandiera dell’Italia. Dopo la farfallina di Belen ecco la martire del nostro paese. In effetti in questi giorni la bella igienista mentale è passata da donna dello scandalo ad agnello sacrificale, risultando anche simpatica a chi prima la odiava.

«Visto che attaccare la Minetti è diventato lo sport nazionale, abbiamo scelto di dedicare a Nicole il nostro nuovissimo braccialetto tricolore» questa la motivazione che l’azienda ha dato per giustificare la scelta della Minetti. Un’ottima mossa di marketing visto che oggi, nel negozio in centro a Milano, la gente avrebbe anche pagato pur di vedere solo un istante la Minetti. Di lei si parla sui giornali per motivi politi, di gossip e da oggi anche di moda. Insomma è davvero lei il personaggio dell’estate, se ne facciano una ragione tutte le altre che per avere le copertine hanno dovuto inventarsi gravidanze e lanciare scandali in merito.

Lei ovviamente si dice felicissima di questa nuova esperienza e non vede l’ora di vedere tutte le ragazze indossare il braccialetto Cruciani Santa Subito.

 

(la foto è tratta dal dito Il Resto del Carlino.it)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.