Moda e Style

Guardaroba perfetto: Carla Gozzi aiuta tutte a trasformare vecchi e nuovi vestiti

Se nell'armadio abbiamo dei vestiti inutilizzati o che vi convincono poco, la fashion guru Carla Gozzi da oggi su Real Time vi mostrerà piccole modifiche e accesori da abbinare per rendere il Guardaroba perfetto


Grazie a Carla Gozzi e alla nuova trasmissione di Real Time, Guardaroba perfetto, vestirsi bene senza spendere quasi niente sarà il nostro sogno che si realizza.

Facciamo un esperimento: apriamo il nostro armadio e spostando abiti, pantaloni, magliette e altro contiamo quanti sono gli indumenti che non indossiamo… è molto probabile che la maggior parte delle donne farà prima a contare quelli che indossa di solito. La paura è quella di osare, di sbagliare gli abbinamenti, di non sapere come valorizzare quell’abito e cosa sta meglio su quel pantalone e a noi stesse. Colori, accessori, spesso è più semplice indossare sempre le stesse cose, magari quelle acquistate più di recente.

Ma da oggi, 17 settembre 2012, a darci una mano arriva la straordinaria Carla Gozzi. Tranquille Real Time non ci raggiunge sotto casa per sorprenderci imbarazzate con il programma Ma come ti vesti? La fashion guru ha una nuova missione e parte con il suo esperimento dal titolo Guardaroba perfetto. La prima puntata andrà in onda oggi pomeriggio alle 15,00.

Se vi sono piaciuti tutti i consigli che Carla Gozzi e il simpaticissimo Enzo Miccio hanno dispensato ai protagonisti di Ma come ti vesti? Immaginiamo che Guardaroba perfetto vi farà impazzire.

Da oggi si va  a lezione vera di stile e di look e in ogni puntata Carla si recherà a casa di una delle donne che ne ha fatto richiesta per aiutarla a rendere il suo guardaroba, apparentemente inutile, praticamente perfetto. L’obiettivo è quello di apportare agli abiti già in guardaroba delle semplici modifiche e di abbinare gli accessori giusti. Gli abiti si trasformeranno anche grazie all’aiuto della sarta Enza, la preziosa assistente di Carla.

Così anche da questa trasmissione potremmo trarre tutte ispirazione. La fashion guru è arrivata per dare maggiore sicurezza e un look curato e particolare a chi ne farà richiesta e a chi guarda da casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.