Moda e Style

Milano moda: sfilano in costume Melissa Satta, Nicole Minetti e altre vip

Sulle passerelle di Milano moda 2012, per le collezioni primavera estate 2013 sfilano Melissa Satta e altre vip italiane, alcune applaudite altre criticate


La settimana della moda a Milano prosegue tra i successi delle collezioni primavera estate 2013 e passerelle su cui sfilano modelle anonime e vip italiane che strappano applausi o critiche. Tra le modelle a Milano per amicizia o per passione impossibile non notare Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci, Nicole Minetti e Annalisa Minetti. Ognuna diversa dall’altra ha interpretato parte della moda primavera estate 2013 con la propria fisicità e la spiccata personalità indossando i costumi che esaltavano forme e bellezza.

Mentre le modelle “normali” impegnate nella settimana della moda a Milano correranno ancora fino a domani da una location all’altra, la  splendida Melissa Satta è stata la modella testimonial per Emamò. In stile hippy chic ha mostrato le sue forme un po’ più generose degli esordi sul bancone di Striscia la notizia. Sorridente e attenta a nascondere con le mani i fianchi mediterranei, è scesa in passerella con un costume bianco e una coroncina di fiori tra i capelli, un look perfetto, anche se in versione moda mare estate 2013, per  le sue prossime nozze con Kevin Boateng.

Un’altra bellezza italiana, Elisabetta Gregoraci, dai colori più scuri ma dal corpo più esile e muscoloso, ha sfilato indossando i costumi di Paladini della collezione primavera estate 2013. Sexy più che mai con il due pezzi verde e le calze gialle, poi con la versione nera, è passata, bellissima e sicura, attraverso lo sguardo attento di tutti.

In passerella c’era anche Annalisa Minetti che accompagnata da un modello ha sfilato in costume mostrando la collezione primavera estate  2013 di Domani. Meravigliosa anche lei che aggiunge alla kermesse milanese molto più che una semplice dimostrazione di abiti e costumi.

E come non notare che in passerella c’era anche la consigliera regionale Nicole Minetti. In costume ha presentato la nuova collezione primavera estate 2013 di Parah New Generation.  Alle inevitabili critiche ha risposto che per lei la politica e la moda possono benissimo conciliare e che la politica è al servizio della moda.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.