Moda e Style

Leggings da uomo in arrivo anche per i maschi italiani

I meggings, la versione maschile dei leggings, fa inorridere molte donne ma è il nuovo abbigliamento che sfila in passerella e non solo lì


La moda cambia con il tempo, spesso torna al passato, a volte va un po’ troppo avanti… Siamo pronte a vedere i maschi italiani con i meggings? Per chi non fosse ancora a conoscenza di questo nuovo capo di abbigliamento, sottotitoliamo che si tratta dei comuni leggings in versione maschile. Sì, avete capito bene, i nostri uomini, fidanzati, fratelli, mariti, padri, amici e così via potrebbero scegliere  una mattina di indossare quei pantaloni super aderentissimi che a noi donne piacciono tanto perché comodi e caldi, ma che indossati da loro ci farebbero solo ridere.

Ma se noi donne non siamo pronte a vedere neanche in vendita i meggings, quanti uomini avrebbero il coraggio di indossarli? Purtroppo sembra che a molti il coraggio non manca. E così dopo aver capito che i jeans elasticizzati sono comodi anche per loro, dovremmo anche prepararci al peggio?

No, i leggings da uomo proprio non ci piacciono, in passerella ne abbiamo visti sfilare di vari tipi. Da quelli che sembrano perfetti solo per gli sciatori professionisti a quelli che si indossano orribilmente con la giacca ma con la decenza di una minore aderenza nei punti giusti. Poi sono colorati, alcuni addirittura luccicanti e quasi tutti lasciano intravedere la caviglia, ma non solo quella.

La speranza è che i meggings siano solo una provocazione, la realtà è che in altri Paesi sono da tempo negli armadi degli uomini. La colpa o il merito è non solo degli stilisti ma anche di alcune star come Russel Brand, Justin Bieber o Lenny Kravitz, ma loro devono far scena a tutti i costi…

Speriamo che da New York a Londra i meggings restino sempre lì, ma se proprio qualcuno volesse provarli che almeno sia alto, magro, giovane e con tanto buon gusto nel vestire e nel coprirsi.

Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.