Moda e Style

Moda smalti 2013, Kiko lancia la linea Sugar Mat

Kiko, per la Primavera/Estate 2013, lancia la linea di smalti Sugar Mat. L'effetto è "zuccheroso", sia alla vista che al tatto.


In questa Primavera/Estate 2013, la moda degli smalti assume tutto un altro aspetto. Kiko lancia la linea Sugar Mat: smalti che donano alle unghie un aspetto finale opaco e granuloso. Le tonalità disponibili nei negozi Kiko, sono ben 16. Gli smalti Sugar Mat sono disponibili in colore pieno, glitterato o perlato. Kiko lancia la collezione in edizione limitata.L’effetto finale degli smalti della linea Sugar Mat Nail Lacquer, come suggerisce il nome, dà l’impressione che l’unghia sia stata immersa nello zucchero. Tale effetto può essere notato non solo visivamente, ma anche al tatto. Tutto ciò grazie alla presenza di microparticelle granulose, che donano questo aspetto sabbiato. Il pennello degli smalti Sugar Mat di Kiko, è stato studiato appositamente per garantire un’applicazione priva di sbavature e precisa, rilasciando la giusta quantità di smalto necessaria a ricoprire l’unghia. Tutto ciò grazie alle setole di lunghezza, spessore e flessibilità maggiore.

Per un ottimale effetto finale, è consigliabile stendere una base sulle unghie, prima di applicare lo smalto Sugar Mat di Kiko. Si può poi procedere con la prima applicazione, attendere che questa sia completamente asciutta, e poi eseguire la seconda, per rendere l’effetto ancora più intenso. Non bisogna poi applicare uno smalto di finitura, in quanto andrebbe ad intaccare l’effetto sabbiato dello smalto Sugar Mat, che, come dice il nome stesso, deve rimanere opaco.

La linea Sugar Mat Nail Lacquer di Kiko, non contiene ingredienti aggressivi (come DBP, Toluene, Formaldeide, Canfora).Con questi smalti ad “effetto zuccherato“, potrete essere molto originali, arricchendo il vostro look in modo unico. Dunque, cosa aspettate a recarvi in uno dei negozi Kiko per provare gli smalti Sugar Mat? Naturalmente, le ragazze che prediligono uno stile più classico, non rimarranno deluse. Nei negozi Kiko potrete trovare smalti di ogni colore e tipologia, adatti per ogni tipo di occasione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.