Moda e Style

Orologi Hoops, arriva il modello Glam Joy

Per la Primavera/Estate 2013, Hoops propone il modello Glam Joy, in cinque diverse colorazioni


Gli orologi Hoops, da un paio d’anni, stanno conquistando sempre più pubblico. Per la Primavera/Estate 2013, il marchio lancia il nuovo modello Glam Joy. Gli orologi Hoops si caratterizzano per il loro stile che allo stesso tempo si rivela non troppo impegnativo, ma anche elegante e raffinato. Sono molti i modelli e i colori offerti da Hoops, adatti per ogni occasione e per la personalità e lo stile differente di ogni donna. Si tratta di orologi non eccessivamente costosi, moderni e originali. Per la Primavera/Estate 2013, arriva in casa Hoops il nuovo modello Glam Joy, i cui colori richiamano quelli dei Macarons. I colori sono prevalentemente in tonalità pastello, e sono disponibili cinque varianti: celeste, arancio tenue, verde menta, lilla, rosa cipria. La cassa è in metallo, con il colore oro che la fa da padrone, soprattutto per quel che concerne i numeri, dal lettering accattivante e contemporaneamente elegante. Inoltre l’oro incornicia il quadrante in un cerchio, riempito della stessa colorazione del cinturino.

Il cinturino di questi orologi Hoops è in silicone, caratteristica principale di questo marchio. Un orologio glamour, che vi farà fare bella figura in occasioni di ogni tipo, ma allo stesso tempo mai eccessivo, per coloro che prediligono uno stile sobrio. Dunque, divertimento, stile e glamour nello stesso orologio, caratteristiche che emergono al meglio in questa collezione Glam Joy, proposta per la Primavera/Estate 2013.

Inoltre, gli orologi Hoops non danneggiano neanche il portafogli: con massimo 35 euro, potrete acquistare avere il vostro orologio.

Per vedere anche le altre collezioni di orologi Hoops, oltre al modello Glam Joy qui mostrato, vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale del marchio: http://www.hoopswatch.eu/. L’ampia gamma di colori e modelli, sarà sicuramente sufficiente a coprire le esigenze di ogni donna.

Cosa ne pensate di questi orologi? Qual è il vostro preferito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Orologi Hoops, arriva il modello Glam Joy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.