Moda e Style

Smalto, arriva quello semi permanente

Lo smalto semi permanente dura più a lungo


Per una manicure sempre impeccabile, arriva lo smalto semi permanente. Si tratta di un’importante novità nel mondo del nails, che potrebbe rivelarsi davvero rivoluzionaria. Lo smalto semi permanente nasce per far fronte ai problemi di uno smalto normale, che spesso tende a sbeccarsi poco dopo la sua applicazione, e a durare davvero pochissimi giorni. Ma oltre a durare di più, questo tipo di smalto rimane anche più lucido di quelli normali, ed ha come componente principale un ricompattatore della cheratina dell’unghia, rinforzandola. La manicure effettuata utilizzando questo prodotto, avviene in modo normale (pulizia cuticole, applicazione base, applicazione colore, applicazione fissante). Dato l’utilizzo della tecnologia led, questi smalti si asciugano in tempi rapidissimi. Le unghie rimangono poi perfette anche fino a sei settimane.

Gli smalti semi permanenti, essendo gel, durano molto di più degli smalti normali, ed è per questo che piacciono tanto.

Dunque, se volete una manicure impeccabile, potete richiedere l’utilizzo di uno smalto semipermanente, che vi stupirà sia per la velocità di applicazione, sia per il risultato perfetto, sia soprattutto per la durata nel tempo, senza dover avere il pensiero di doverlo ritoccare.

Per quanto riguarda i colori da scegliere per la Primavera/ Estate 2013, prediligete i colori pastello, un po’ di fluo (senza esagerare) e alcuni colori accesi come gli aranciati e l’azzurro. Non dimenticatevi però del rosso e del bordeaux, colori classici ma mai fuori moda. Anche il verde acqua non può mancare sulle vostre unghie, come pure l’azzurro “tiffany”, cioè del colore delle confezioni del noto marchio.

Con lo smalto semi permanente le vostre unghie saranno sempre in ordine, e potrete dimenticarvi definitivamente dello smalto. Inoltre, con lo smalto semi permanente, potete chiedere alla vostra estetista anche dei nail art particolari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.