Moda e Style

Apericena, come stare in compagnia senza esagerare (FOTO)

Per stare insieme apericena a casa o in un locale tra i tantissimi alla moda, ecco di cosa si tratta e perché tutti ne vanno pazzi (foto)


Tutti pazzi per l’apericena, un nuovo modo per stare insieme e mangiare senza esagerare (FOTO).E’ diventata una moda ma è un’ idea molto originale.Si! avete capito proprio bene Apericena. La derivazione di questa parola non è altro che l’unione di aperitivo e cena. Di cosa stiamo parlando esattamente non è un piatto, non è un gioco ma è  quel momento in cui si gusta con calma e relax una bevanda, alcolica o no a piacere, in compagnia di, amici o colleghi e si spezza questa degustazione con tartine, patatine e salatini; e di quell’altro momento durante il quale seduti comodamente al tavolo si consuma il pasto serale, quello più  lungo, perché non si deve subito scappare al lavoro.


L’apericena  è un appuntamento serale che si svolge in locali alla moda, dove con un prezzo fisso abbastanza ragionevole si degustano aperitivi accompagnati da antipasti, primi, insalate e piatti unici caldi o freddi. L’orario è quello serale, in genere le pietanze sono servite solo a buffet. Ma attenzione per la scelta del locale, che rappresenta un aspetto molto importante dell’apericena.

I fagottini di Anna Moroni ottima idea per l’apericena clicca qui

Scopri la ricetta dei fagottini di Anna Moroni

Non tutti sono infatti adatti. In genere si organizza nei locali più trendy e alla moda del momento oppure anche in bar o caffè che hanno un accogliente spazio interno e un arredamento molto elegante e curato.

Apericena



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.