Moda e Style

Tendenze autunno inverno 2016/2017: quello che non può mancare nei nostri armadi

Cosa non può mancare nel nostro armadio per essere trendy nella stagione autunno-inverno 2016/2017? Ecco i capi da comprare il prima possibile


L’autunno ti sembra solo un miraggio lontano? Sicuramente non è dietro l’angolo ma possiamo già provvedere e fare qualche acquisto per rinnovare il guardaroba o semplicemente per avere dei nuovi capi di tendenza. Quali sono infatti le principali tendenze per la modo autunno inverno 2016/2016? Che siano gonne, maglie, scarpe, borse, spolverini per non arrivare impreparate a settembre dovete correre nei negozi ed acquistare alcuni capi che saranno i must dell’autunno 2016. Sulle passerelle per la moda della prossima stagione autunnale sono comparsi smanicati lunghi fino al ginocchio, décolleté in pelle scamosciata, spolverini dalle tinte tenui, gonne a tubino e ancora pantaloni di cotone e tunica con stampe molto particolari. Vi indichiamo una breve lista di capi che saranno i protagonisti del prossimo autunno e dai quali potete trarre ispirazione prima di passare all’attacco e fare del sano e rilassante shopping. Quindi spazio ai vostri gusti e poi via a fare qualche giro per negozi dove ormai le collezioni autunno inverno 2016 hanno preso il loro giusto posto.
Molto carino lo spolverino in tinta rosa pastello di Only, lungo fino alla coscia e perfetto per la stagione autunnale. Interessante anche lo smanicato nella tenue tinta cammello di Vila.
La camicia blu in crepe con fiocco al collo di 8 è deliziosa così come la gonna a tubino a vita alta in tessuto lavorato di River Island. Per gli abiti vi suggeriamo quello chemisier a manica lunga con gonna leggermente svasata di Weekend Max Mara. Se amate le tuniche, quella a stampa geometrica di Zara potrebbe fare al caso vostro.
Per quanto riguarda i pantaloni vi proponiamo invece il modello in cotone dal taglio maschile di Mango.
Le scarpe bicolor di Emporio Armani sono ottime anche per andare a lavoro, sono fatte in pelle scamosciata, la punta è stretta ed il tacco da 10, 5 è squadrato.
Di Max&Co ci consigliamo le scarpe di pelle metal con decoro di strass incastonati sul davanti. Non hanno lacci e presentano una fascia elastica che facilita la calzata.
Passiamo alle borse. Quella che vi mostriamo è una borsa a mano beige di Karl Lagerfeld con chiusura magnetica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.