Moda e Style

Furla Metropolis Oxygen, per l’estate arriva la borsa gonfiabile da mettere in valigia (FOTO)

La borsa Furla Metropolis Oxygen è gonfiabile e comoda da portare in viaggio. Ecco come è fatta e perché non può mancare nel nostro armadio


Se desideravate una borsa che occupasse poco spazio, da poter mettere nel bagaglio a mano per prendere l’aereo, eccovi accontentate. Arriva Furla Metropolis Oxygen, una borsetta a tracolla gonfiabile ma davvero bella e adatta a moltissimi abbinamenti. In foto potete vedere questa bellissima borsa gonfiabile da mettere in valigia. Pur essendo in gomma, il dettaglio della chiusura in metallo dona quel tocco in più. A prima vista non si direbbe infatti che si tratta di una borsa gonfiabile, tutt’altro! Le comodità non finiscono qui perché anche la tracolla in catena di metallo può essere rimossa. Ma vediamo quali sono i colori disponibili e come funziona la Furla Metropolis Oxygen. Avete voglia di comprare una di queste coloratissime borsette? 

La borsa Furla Metropolis Oxygen presenta nella parte posteriore una valvola tramite la quale si può sgonfiare e gonfiare in modo velocissimo, così da riporla in valigia senza occupare troppo spazio ma non dovendo rinunciare allo stile nelle serate estive. Come si vede in foto, i colori a disposizione di questa borsa gonfiabile sono pinky, acciaio, senape, bronzo e mango.

Moda primavera-estate 2017, le scarpe con i nastri sono di tendenza (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI DIVERSI COLORI DELLA BORSA IN GOMMA GONFIABILE FURLA METROPOLIS OXYGEN

Accessori moda estate 2017: il girocollo è di tendenza per arricchire ogni look (FOTO)

L’idea di avere una borsa gonfiabile ma allo stesso tempo di grande stile non può che fare gola a chi ama sempre osare. I colori sono molto belli e si possono abbinare ad outfit di vario genere. La comodità di questa borsa gonfiabile sta anche nel fatto di poterla portare sia a bandoliera che a spalla, per la presenza di una tracolla removibile. Insomma, praticità è la parola d’ordine di questo bellissimo accessorio moda che si può gonfiare e sgonfiare all’occorrenza per essere riposto occupando uno spazio minimo.

QUANTO COSTA LA BORSA FURLA METROPOLIS OXYGEN E DOVE SI PUO’ COMPRARE ON LINE?

La borsa Furla Metropolis Oxygen è in vendita sull’e-shop Furla al costo di 140 euro. Dunque non vi resta che scegliere il colore che più vi piace e acquistare questa simpatica borsa. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.