Moda e Style

Come nascondere la cellulite in estate per indossare gli shorts

Ecco com'è possibile indossare gli shorts o i vestitini senza trovarsi a disagio a causa della cellulite, seguendo questi consigli in grado di nascondere gli odiati inestetismi

come nascondere la cellulite


Per paura di mostrare la cellulite, spesso noi donne ci sentiamo a disagio a indossare gli shorts. Ebbene oggi abbiamo pensato di rivelarvi qualche piccolo segreto per affrontare il caldo senza farvi troppo problemi con l’abbigliamento. La cellulite è sicuramente uno dei grandi problemi che affligge un po’ tutte le donne. Un’alta percentuale del sesso femminile si ritrova a dover combattere questo inestetismo. Ma non dobbiamo temere, perché possiamo continuare a indossare i nostri shorts preferiti, gonne e vestitini. Vediamo insieme come.

CELLULITE, ECCO COME NASCONDERLA IN ESTATE CONTINUANDO A INDOSSARE SHORTS E VESTITINI

Nascondere la cellulite si può! Seguendo questi pratici consigli voi donne non dovrete più trovarvi a disagio a mostrare le gambe. Esistono dei segreti per migliorare la nostra pelle, combattendo questi odiati inestetismi. Ma spesso, soprattutto per mancanza di tempo, ci ritroviamo a dover convivere con queste fastidiose imperfezioni. Però, non dobbiamo necessariamente rinunciare ai nostri capi preferiti per colpa della cellulite.

  • Un rimedio molto semplice per nasconderla è sicuramente l’abbronzatura spray. Si tratta di una pratica che in questi ultimi anni sta contagiando un po’ tutte. Sono diversi i prodotti disponibili in commercio, che hanno la capacità di scurire naturalmente la pelle, andando così a coprire i nostri inestetismi.
  • Non sappiamo il perché, ma il denim spesso riesce a evidenziare questi inestetismi. Scegliamo, dunque, shorts che siano di altri materiali. In commercio ne possiamo trovare in vari modelli e fantasie. Non solo, conviene anche scegliere in modo adeguato i modelli. Non dobbiamo assolutamente preferire quelli troppo attillati. I pantaloncini stretti tendono, appunto, a evidenziare le imperfezioni.
  • Non dimentichiamo i collant, da sempre grandi alleati delle donne. Sono perfetti per nascondere qualsiasi imperfezione e così anche la cellulite. Utilizziamoli come un normalissimo accessorio. In estate preferiamo quelli abbastanza velati, ideali proprio per questa stagione.

E allora che state aspettando? Seguite uno tra questi consigli per nascondere la cellulite e indossare, così, i vostri shorts preferiti o un vestitino. Noi donne non dobbiamo sentirci per forza obbligate a mettere da parte i pantaloncini per non mettere in mostra le imperfezioni delle nostre gambe. È importante accettare il nostro corpo e sentirci bene con noi stesse, senza provare disagio indossando un determinato capo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.