Moda e Style

Moda estate 2018, come far risaltare l’abbronzatura con i colori giusti

Ecco quali sono i colori che dobbiamo utilizzare per riuscire a mettere in risalto la nostra abbronzatura, sfruttando le tendenze moda dell'estate 2018

colori per risaltare l'abbronzatura


Per mettere in risalto l’abbronzatura è necessario usare i colori giusti. Infatti, sono diverse le tonalità che possono essere delle vere e proprie alleate della tintarella. Possiamo scegliere tra quelli di tendenza di questa estate, che riescono ad accendere il colorito della pelle. Possiamo utilizzare vestiti dalle tinte luminose e brillanti, che possano ricordarci l’acqua del mare e il sole. Vediamo insieme su quali colori dobbiamo puntare per riuscire a far risaltare al meglio la nostra abbronzatura estiva.

ESTATE 2018, ECCO COME FAR RISALTARE L’ABBRONZATURA UTILIZZANDO I COLORI GIUSTI

Questa estate ci permette di  far risaltare la nostra abbronzatura, utilizzando i vari colori di tendenza. Ci sono diverse tonalità che riescono ad accendere il colorito della nostra pelle. Vediamo quali sono i colori che dobbiamo usare.

Nel nostro armadio non possono assolutamente mancare indumenti dal colore giallo, che ricorda tanto il sole e le belle giornate. Riesce a sprigionare luminosità durante l’estate. Ci sono tante tonalità che vanno su questo colore, da quelle più calde a quelle più fredde, da quelle più delicate come il canarino a quelle più accese come lo zafferano. Con l’abbronzatura il giallo si sposa benissimo!

Il bianco è sicuramente un grande classico, chiaro e luminoso, in grado di mettere in risalto la tintarella. Oltre questo dettaglio, riesce anche regalare freschezza durante l’estate. È ideale per qualsiasi occasione.

Non passa mai di moda l’oro, un grande alleato per chi vuole mettere in risalto l’abbronzatura. È ideale soprattutto per la sera e può assumere diversi effetti e sfumature.

Doniamo freschezza e luminosità al nostro look con i candy colors, ideali per mettere sempre più in risalto la pelle scura. Stiamo parlando del rosa confetto, del verde mela, della lavanda e dell’azzurro. Tonalità che hanno sicuramente conquistato tutti questa estate.

La moda questa estate vede al centro dell’attenzione il rosso. Non c’è Casa di Moda che non abbia realizzato vestiti con questo colore. In questo caso possiamo scegliere tra le sfumature calde, come il pomodoro e il corallo.

Non possiamo non citare il rosa, grande protagonista dell’anno 2018 nel mondo della moda. Si tratta di un colore unico, che può far uscire fuori il nostro lato femminile e che può essere sfoggiato anche per risaltare l’abbronzatura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.