Mondo Mamma

Festa della Mamma, scegli un regalo Carpisa con omaggio

Carpisa lancia una importante promozione per la Festa della Mamma: chi acquisterà una borsa spendendo almeno 45 euro avrà in regalo un coloratissimo bracciale OPS!

Carpisa omaggio


Carpisa lancia una importante promozione per la Festa della Mamma 2015: chi acquisterà una borsa di questo marchio potrà avere in omaggio un fantastico bracciale firmato OPS a fronte di un acquisto minimo di 45 euro. Insomma comprate una borsa e vi ritrovate in omaggio un accessorio coloratissimo e perfetto per l’estate. Una buona occasione quindi per chi deciderà di fare acquisti ad Carpisa regalando una borsa. Le possibilità di scelta sono molte e riguardano tutte la nuova collezione primavera-estate 2015, arrivata in tutti i negozi Carpisa di Italia da pochissimo. Forme e colori di tendenza per una stagione all’insegna della comodità e della moda! Basterà dunque recarsi nei negozi Carpisa alla ricerca della borsa che più potrebbe rispecchiare i vostri gusti o quelli di vostra madre (visto che la Festa della Mamma è vicina ecco che la scelta di una borsa potrebbe rivelarsi una idea molto azzeccata per un regalo perfetto per ogni occasione).

In regalo, acquistando una borsa del valore di 45 euro, avrete il bracciale OPS, famoso marchio di accessori che va per la maggiore tra le giovanissime ma che negli ultimi anni ha studiato anche una linea forse più adatta anche a tutte quelle donne che magari giovanissime non lo sono più ma che non disdegnano l’idea di stare al passo con i tempi dando al loro look un tocco di colore.

FESTA DELLA MAMMA: LE 5 IDEE BEAUTY PER MAMME DA COCCOLARE

L’offerta lanciata da Carpisa, uno dei marchi più low cost in materia di borse e accessori, è valida solo in questi giorni che precedono la festa della Mamma e il bracciale OPS sarà in regalo fino ad esaurimento scorte. Va da sé dunque che prima arriverete in negozio per acquistare la borsa e più possibilità avrete di potervi aggiudicare l’omaggio Carpisa.

FESTA DELLA MAMMA: I 5 MIGLIORI LIBRI DA REGALARE ALLE MAMME SPECIALI

Omaggio che potrete sfruttare voi o che potrete andare ad aggiungere al regalo da fare alle vostre mamme!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.