Mondo Mamma

Festa della Mamma: le 5 idee beauty per mamme da coccolare

La Festa della Mamma si avvicina e ancora siete alla ricerca di una idea regalo originale? Molte le possibilità in ambito cosmetico con qualche idea beauty davvero da tenere in considerazione...

donna che si trucca


Se avete una mamma che ama curare il suo aspetto fisico e non disdegna l’idea di truccarsi, ecco che la Festa della Mamma 2015 che si sta avvicinando potrebbe essere l’occasione giusta per sfoggiare una bella idea regalo beauty! Tantissime le proposte in commercio e dipende solo dal budget che avrete a disposizione. E’ ovvio che più ci si affida a marchi cosmetici di un certo livello, e più il prezzo del vostro regalo salirà. Ma, pur non avendo grandissime cifre a disposizione, potrete comunque fare a vostra mamma un regalo gradito e alla moda! Vi ricordiamo anche che quest’anno la festa della mamma, che come sempre cade nella seconda domenica di maggio, si festeggerà il 10 maggio 2015.

FESTA DELLA MAMMA 2015, LE MIGLIORI IDEE BEAUTY PER UN REGALO PERFETTO!

Se la vostra mamma ama curare gli occhi, ecco che potete pensare di regalarle la My French Palette di Lancome, una paletta di ombretti di varie tonalità che tornerà utile per qualsiasi occasione. Il grazioso cofanetto a specchio tutto decorato rende questa idea regalo davvero molto chic! La confezione comprende anche un pennellino utile a stendere l’ombretto e sfumarlo e un pennello angolato.

 FESTA DELLA MAMMA: I 5 MIGLIORI LIBRI DA REGALARE ALLE MAMME SPECIALI

Un’altra idea beauty per la Festa della Mamma 2015 è rappresentata dal rossetto Light Creator Shine e Volume di Deborah: se vostra madre non esce mai di casa senza essersi prima data una passata di rossetto, sappiate che questo potrebbe essere davvero il regalo adatto a lei. L’effetto bagnato regala labbra morbide e brillanti anche dopo molte ore dall’applicazione e dunque questo prodotto è particolarmente adatto per tutte quelle donne che stanno fuori di casa anche per molte tempo e non hanno occasione di rifarsi il trucco. Tra le idee beauty anche il kit per la cura della pelle: Sonic Radiance Solution di Clarinsonic, che comprende tutto l’occorrente per prendersi cura della pelle del viso eliminando macchie ed eventuali imperfezioni. Insomma tre idee regalo molto diverse tra loro ma che potrebbero tornarvi utili per celebrare al meglio la Festa della Mamma 2015!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Festa della Mamma: le 5 idee beauty per mamme da coccolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.