Mondo Mamma

Passeggini e carrozzine, le novità del 2015 per mamme e bebè

Passeggini e carrozzine 2015, ecco le novità più belle per andare in giro con i vostri bambini in tutta comodità...


Passeggini e carrozzine tutte nuove per il 2015 che è da poco cominciato e che strizza l’occhio alle mamme le quali potranno contare su prodotti di pura qualità per portare in giro i piccoli. Quali sono le principali news in materia di passeggini e carrozzine per l’autunno-inverno?

Segnaliamo i nuovi prodotti firmati Bugaboo, una delle aziende più rinomate in questo settore che ogni anno sforna passeggini per neonati e bambini di assoluta qualità con la possibilità di personalizzare il modello a seconda dei gusti personali e delle esigenze di ognuno. Siete genitori dinamici o molto più sedentari? E i vostri bambini che esigenze particolari hanno? Sono queste le domande alle quali dovrete darvi risposta per acquistare il meglio per voi e i vostri neonati.

Tra i passeggini migliori e premiati del 2015 c’è anche il Priam di Cybex, un tre in uno combinato che copre le mamme per i primi mesi di vita del bimbo e le accompagna nel loro percorso di crescita con il bebè. E ancora, tra i passeggini da prendere in considerazione per la fine di questo anno troviamo anche Joolz Geo, passeggino ricco di comfort e molto utile per chi è dinamico e ha bisogno di un prodotto che sia anche molto facile da chiudere e riaprire al momento opportuno. E poi come non citare il marchio Inglesina, uno dei più famosi nella messa in commercio di passeggini e carrozzine per i bimbi? Questa azienda ha dato il meglio di sé anche per il 2015 con Net, modello perfetto per le vacanze e super accessoriato, ideale dunque per coprire qualsiasi necessità. E per portare a spasso i piccoli in tutta comodità troviamo anche Stroller Summer Kit di Stokke, collezione tutta ispirata ai colori estivi.

FAMIGLIA RUBA AL SUPERMERCATO: MERCE NASCOSTA NEL PASSEGGINO

Insomma se siete alla ricerca di passeggini e carrozzini per i vostri bambini non avrete altro che l’imbarazzo della scelta per acquistare prodotti di qualità e che perfettamente rispondano alle vostre esigenze!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.