Mondo Mamma

Plasmon lancia una nuova promozione dedicata alle mamme con un video commovente (Video)

Il video e la nuova promozione dedicate alle mamme e ai consumatori dei prodotti Plasmon; ecco i dettagli per partecipare (Video)


Una nuova e bella promozione marcata Plasmon che dal 1902 è vicino ai bisogni e alle esigenze delle mamme e dei bambini, conosce bene i loro desideri e ha pensato a una promozione unica tutta per loro (Video). “Plasmon per te” è raccontata in un video commovente e delicatamente ironico al tempo stesso, che coglie l’idea della donna vista prima e dopo la maternità: proprio la complementarietà di esperienze ed emozioni la rende ancora più unica come donna nel momento in cui diventa anche mamma. Ora vi spieghiamo in cosa consiste la promozione. La promozione “Plasmon per te” nasce per le mamme e i consumatori che si affidano ogni giorno alla qualità e alla sicurezza degli omogeneizzati e biscotti Plasmon con premi certi.

Basta un acquisto, infatti, per avere in cambio a scelta un voucher benessere per la mamma o un buono per un trattamento olistico per la mamma o il bambino, oppure un massimo di tre atti di acquisto per un photoshooting, per ritrarre un momento speciale della famiglia.

ECCO SVELATA LA TECNICA PER ADDORMENTARSI FACILMENTE LEGGI QUI

Le modalità di partecipazione sono molto semplici, visto che la vita dei genitori di oggi, tra lavoro e famiglia, non è mai abbastanza facile: basta connettersi online al sito della promozione Plasmon per te.it oppure (clicca qui) visitando poi la sezione dedicata. Una volta registrati i propri dati, basterà inserire a ogni acquisto la foto dello scontrino (se avete comprato i prodotti in un supermercato, ipermercato etc), oppure il codice del voucher se avete acquistato presso negozi specializzati (baby shop etc). Attenzione però ricordate che la promozione è valida fino al 16 aprile 2016 e sono tantissimi, in ogni regione di Italia, i beauty center, gli studi di medicina olistica, i fotografi pronti ad accogliere le mamme e i bambini per questo premio speciale dedicato loro da Plasmon. Plasmon il mondo del bambino! Di seguito il video della promozione che vi farà commuovere!

https://www.youtube.com/watch?v=3S6hB5BYCFY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.