Mondo Mamma

Gravidanza, dove trovare abiti premaman bellissimi e perfetti per ogni occasione

In gravidanza si può essere perfette scegliendo i vestiti giusti. Ecco alcuni marchi che propongono abiti premaman perfetti per qualsiasi occasione

premaman


Le donne in gravidanza sono sempre bellissime, ma la crescita della pancia può creare problemi nella scelta dell’abbigliamento giusto. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli su dove trovare alcuni abiti premaman bellissimi e perfetti per ogni occasione. Ve ne mostriamo alcuni tra le foto della gallery. Anche durante la gravidanza è importantissimo sentirsi belle e non trascurare il proprio aspetto. Infatti questi 9 mesi sono da vivere in modo intenso e felice, e non ci si deve sentire “grasse”. E chi l’ha detto che bisogna mettere solo cose larghe? Sì ai vestitini anche aderenti, che mettono in mostra la pancia e la valorizzano.

ABITI PREMAMAN, I PIU’ BELLI DA INDOSSARE DURANTE LA GRAVIDANZA PER ESSERE SEMPRE PERFETTE

Durante la gravidanza non bisogna acquistare delle taglie in più per vestirsi, perché non è detto che vadano bene. Esistono dei brand che si occupano proprio di abbigliamento premaman, che mira alla comodità ma anche allo stile tenendo in considerazione il bellissimo pancione. Tra le foto della gallery vi mostriamo dei vestiti bellissimi per essere davvero perfette e anche alla moda.

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ABITI PREMAMAN PIU’ BELLI DEI MARCHI ASOS, ENVIE DE FRAISE, KIABI, H&M

Abbiamo selezionato degli abiti un po’ più eleganti, da indossare anche in occasioni speciali oppure per fare una passeggiata. Il vestito verde premaman è di Asos e il suo costo è di 32,99 euro. E’ un abito che mette in risalto le forme della gravidanza con delicatezza, e che si può indossare per una festa o qualche ricorrenza importante. Molto bello è anche il vestito di Envie de Fraise, a righe con colletto giallo, dal costo di 39,99 euro. Questo marchio è francese e dedica molto spazio all’abigliamento delle donne in gravidanza. Questo vestito va bene anche per l’allattamento. C’è poi Kiabi, con questo abito nero a pois morbido che si può indossare sempre in occasioni speciali, il cui costo è di 25 euro. Da Kiabi si può trovare di tutto per la gravidanza, dall’intimo ai jeans, senza rinunciare allo stile con qualcosa di più particolare. Infine anche H&M propone diversi capi di abbigliamento per le gestanti, maglioni, calze, intimo, pigiami e anche piumini. In foto vi mostriamo un abito colorato e floreale, che valorizza il pancione, il cui prezzo è di 29,99.

Insomma, questi marchi offrono una bella selezione di abiti premaman per rendere la gravidanza piacevole anche dal punto di vista dello stile. L’importante è comunque sentirsi sempre comode e a posto con se stesse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.