Mondo Mamma

Nomi per bambini, i più originali si ispirano ai baby vip

Vediamo quali sono i nomi per bambini scelti dai vip per i loro figli, a cui ispirarsi se si è in attesa di un bebè

nomi bambini vip


I genitori in attesa di un bebè sono alle prese con i nomi per bambini, a cui ispirarsi per scegliere quello più adatto. Oggi vogliamo dare un’occhiata ai nomi scelti per i baby vip dai genitori, sia a livello mondiale che nazionale. Dunque ci sono sia nomi stranieri che nomi italiani. Molti vip scelgono per i loro bimbi dei nomi davvero particolari, mentre altri si mantengono su quelli più classici. Scopriamo quindi quali sono i nomi per bambini che i vip amano, sia in Italia che all’estero.

NOMI PER BAMBINI, QUELLI DEI BABY VIP ITALIANI CHE PIACCIONO A TUTTI

Tra i nomi per bambini scelti dai vip italiani, non possiamo non citare la fantastica coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blalsi. I due hanno scelto per i figlio il nome Cristian. Più originali sono i nomi delle principesse di famiglia: Chanel e Isabel. Anche la bellissima Michelle Hunziker ha optato per nomi molto particolari per le sue stupende figlie: parliamo di Aurora, Sole e Celeste. Ormai Aurora è diventato un nome molto conosciuto, mentre gli altri due sono davvero molto particolari.

Tra i nomi per bambini ispirati ai vip non possiamo non citare Nathan Falco, come il figlio di Elisabetta Gregoraci e Briatore. Sicuramente questo nome è poco sentito in Italia. Di grande tendenza sta diventando invece Leone, come il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. A dare lo stesso nome ad uno dei figli sono stati Lavinia Borromeo e John Elkann, mentre l’altro figlio si chiama Oceano.

NOMI PER BAMBINI ISPIRATI AI VIP INTERNAZIONALI: ECCO QUALI SCEGLIERE

Oltre ai vip italiani, anche quelli stranieri si sono sbizzarriti con nomi belli ma davvero particolari. Se siete amanti dei nomi per bambini stranieri, non potete non prenderli in considerazione. Per una bambina il nome Sunday Rose è davvero molto bello, come la figlia della bellissima Nicole Kidman. C’è poi Lourdes, nome scelto da Madonna per sua figlia. La piccola della famiglia Beckham si chiama Harper Seven, nome che non passa di certo inosservato. Più semplice è il nome scelto per la loro prima figlia da Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Apple.

Hilary Duff per la figlia ha invece scelto il nome Bansk Violet. Non possiamo tralasciare i nomi dei figli di Kayne West e Kim Kardashian: North, Saint, Chicago, Psalm. Si tratta di nomi per bambini molto originali, talvolta anche troppo! Sicuramente con un nome del genere il vostro bambino o la vostra bambina non passeranno inosservati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.