Mondo Mamma

Come personalizzare l’automobile con la famiglia adesiva

Piccoli trucchi per scegliere la famiglia adesiva originale

Avrai certamente visto su molte macchine quegli strani adesivi che ritraggono i membri della famiglia del guidatore con tanto di nome dei vari componenti. In alcuni casi, accanto ai membri umani, ci sono anche eventuali animali da compagnia come ad esempio gatti o cani. Incontrare auto addobbate con questi strani adesivi è sempre più frequente. Nulla di cui stupirsi perché negli ultimi anni la famiglia adesiva, questo il nome di questi stickers molto particolari, è diventata una vera e propria tendenza e moda.

Grazie anche ai social network, le immagini che ritraggono le tante famiglie adesive hanno una maggiore cassa di risonanza. Ovviamente questo significa più pubblicità e diffusione ancora maggiore. Se vuoi sapere come e dove trovare i migliori stickers per personalizzare la tua auto non devi far altro che continuare con la lettura del post.

Stickers famiglia adesiva: attenzione alle copie

Come sempre avviene quando esplode una nuova moda, riuscire a distinguere il prodotto originale da una copia non è mai semplice. Oggi sono tante le aziende e i rivenditori di stickers di ogni tipo che si vantano di commercializzare l’originale famiglia adesiva. In realtà, però, spesso si tratta di prodotti di scarsa qualità e dall’estetica poco curata. Sono poche le aziende e i brand che possono rivendicare la paternità di questo modello di stickers. Famiglia adesiva (link cliente) è un brand creato dall’azienda di Mantova SonoNato.it, da anni sinonimo di qualità e moda. Gli ideatori della Famiglia Adesiva hanno spopolato anche all’estero grazie proprio alle caratteristiche del loro prodotto.

C’è un modo unico per distinguere gli adesivi famiglia originali da quelli che non lo sono. Mentre i primi sono realizzati con materiale di alta qualità che permette loro di restare attaccati all’auto anche per 5 anni, le copie durano pochissimo. Molto spesso, infatti, basta davvero poco per vedere la propria famiglia adesiva staccarsi e finire per terra. Solo gli stickes originali ti seguono per anni durante i tuoi spostamenti in auto.

Come personalizzare la propria famiglia adesiva

Lo stickers originale famiglia adesiva è quello che ti consente di ottenere il massimo livello di personalizzazione possibile. Prodotti standard o con un numero limitato di opzioni per la personalizzazione non sono originali ma sono solo copie (fatte anche male). Personalizzare la propria famiglia adesiva significa inserire sui singoli volti dei componenti dettagli come baffi, barba, oppure degli occhiali, una capigliatura particolare, una borsa o un qualcosa che faccia riferimento all’hobby praticato. L’obiettivo della personalizzazione è quello di ritrarre ogni soggetto in modo simpatico e divertente. Ovviamente sotto ad ogni personaggio può essere inserito il suo nome rendendolo così davvero unico.

Famiglia adesiva e sviluppo del bambino

Personalizzare gli stickers è davvero divertente soprattutto se viene fatto assieme alla propria famiglia e quindi assieme ai propri figli. Essendo le combinazioni possibili tantissime, puoi divertirti con i ritratti in totale autonomia. Magari puoi far scegliere i particolari del tuo volto ai tuoi figli e in questo modo puoi anche capire come sei visto da loro. Sotto questo punto di vista, personalizzare la famiglia adesiva cessa di essere solo un simpatico passatempo e diventa un’attività formativa a tutti gli effetti.

Tale attività prosegue anche dopo l’applicazione dello stickers sui vetri della propria auto. La famiglia adesiva, infatti, può essere di aiuto ai bimbi in età di crescita che hanno in questo modo uno strumento ulteriore per prendere coscienza dell’appartenenza ad un preciso nucleo familiare. Secondo alcuni studi vedere tutta la famiglia attaccata sul vetro dell’auto di papà contribuisce a rafforzare la percezione familiare dei bambini. Insomma personalizzare la propria macchina con la famiglia adesiva è un’operazione ben diversa dalla customizzazione dell’auto che consiste nel cambiare radicalmente interni ed esterni secondo il proprio stile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.