Mondo Mamma

Film al cinema per bambini, i più belli in uscita per il 2020

Ecco quali sono i film al cinema per bambini che arriveranno sul grande schermo nel 2020

film al cinema bambini 2020

Oggi vediamo quali sono i film al cinema per bambini più belli in uscita per il 2020. Il prossimo anno sarà ricco di pellicole, film d’animazione per bambini, che potranno vedere in compagnia di mamma e papà e con i loro amichetti. Andare al cinema per i bambini è una bellissima esperienza. Dunque, se vi state chiedendo quali sono i film in uscita adatti ai bambini nel 2020, siete nel posto giusto perché oggi vi parliamo proprio di questi. Ecco di seguito alcuni titoli da non perdere.

Film al cinema per bambini 2020: Peter Rabbit 2

Uno dei film in uscita il prossimo anno è Peter Rabbit 2 – Un birbante il fuga. Si tratta del sequel di Peter Rabbit e parla di un coniglio che non riesce a stare lontano dai guai. Insieme a lui ci sono le sorelle Mopsy Rabbit, Flopsy Rabbit e Coda-Tonda. L’uscita è prevista per il mese di aprile 2020.

Minions: The Rise of gru

Tra i film al cinema per bambini in arrivo nel 2020 troviamo anche il sequel dei minions. E’ possibile che la storia ruoti intorno al personaggio di Gru. L’uscita è prevista per agosto 2020, e quindi si dovrà aspettare un po’ di più per vederlo, ma siamo certi che ne varrà la pena.

Mulan

Questo film al cinema per bambini è forse più indicato per i più grandicelli. Si tratta infatti della rivisitazione di questa storia in chiave live action. Il film arriverà al cinema a marzo 2020. Protagonista è Mulan, una ragazza che si arruola e diventa una guerriera stimata da tutti. Lo fa per prendere il posto del padre malato, mostrando un enorme coraggio.

Sonic il film

Il film è ispirato al personaggio Sonic, dei videogiochi degli anni ’90. Ha il super potere di poter saltare molto in alto arrivando a produrre forza cinetica. Jim Carrey, nei panni del Dottor Ivo Robotni, cercherà di usare questo potere per i suoi scopi. Questo film al cinema per bambini arriverà a febbraio 2020.

Soul

Il film d’animazione Disney-Pixar dal titolo Soul ha come ambientazione New York. Protagonista è un insegnante di musica, Joe Gardner, che ha una vera e propria passione per il jazz. Incontra un’anima in formazione . Il film, in uscita a settembre 2020, tratta tematiche delicate come la personalità e l’anima, facendo riflettere.

Trolls world tour

Questo film al cinema per bambini è il sequel di un altro film del 2016 dedicato ai troll. Branch e Poppy sono i protagonisti. Arriverà nei cinema ad aprile 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.