Salute

Dimagrire camminado ma seguendo due piccoli trucchi: risultati incredibili

Non basta camminare per dimagrire bisogna seguire due trucchi per avere risultati immediati e duraturi nel tempo


Lo consigliano da sempre, camminare fa bene ma fa anche dimagrire. Manca pochissimo all’estate e tanti sono alla ricerca della dieta più veloce per apparire in forma, per superare la prova costume. Ma se invece di soffrire così tanto iniziassimo ad avere davvero l’obiettivo di essere in forma, di dimagrire mantenendo a lungo i risultati raggiunti? Per perdere peso camminando occorre impostare un programma che comprenda dieta e fitness e per quest’ultimo non è certo indispensabile la palestra ma un po’ di buona volontà. Non occorre disttuggersi con esercizi assurdi ma è necessario seguire due trucchi.

Innanzitutto sarebbe utile camminare al mattino e nel modo giusto. Ogni giorno 40 minuti a passo sostenuto, quindi non è valida l’andatura tipo passeggiata da shopping. Per un vero allenamento dimagrante dobbiamo diventare furbi. Ribadiamo che camminare di mattino aiuta a di più. Cammincnado stimoliamo il metabolismo e mandiamo via la cellulite. Dunque, appena svegli beviamo un bel bicchiere di acqua tiepida e limone e a digiuno lanciamoci nella nostra camminata.

IL PROGRAMMA DELLA DIETA LAMPO PER PERDERE 5 CHILI

Solo dopo potremo fare una colazione sana. Altro trucco per dimagrire è quello di cambiare spesso percorso, qualche rampa di scale, una diiscesa o altri ostacoli, sono tutti modi grazie ai quali i muscoli vengono stimolati e così il metabolismo subisce una dferzata di energia. Possiamo quindi camminare a passo spedito in un parco, trra perrcorsi urbani ricchi di ottiimi ostacoli ma è perfetto ovviamente anche il tapis roulant fatto di mattina appensa svegli. Si può impostare un programma e modificare quindi andatura e pendenza. Questi i trucchetti da seguire per dimagrire camminando poi c’è il consiglio di allenarsi con più persone per avere uno stimolo maggiore per essere motivati a non abbandonare l’allenamento e il programma alla prima diffictolà o pigrizia. Attenzione poi alla dieta, che non deve essere un sacrificio ma basata su un’alimentazione sana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Dimagrire camminado ma seguendo due piccoli trucchi: risultati incredibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.