Salute

Finalmente un bel bagno caldo, ecco come prepararlo in modo perfetto

Il bagno caldo è tanto atteso basta un po di freddo che vien voglia di farlo ma attenzione a prepararlo nel migliore dei modi ecco come fare


Sta arrivando il freddo e non vediamo l’ora di aprire l’acqua della nostra vasca da bagno per coccolarci un po’ e stare in relax. Vogliamo però aiutarvi a preparare il vostro bagno relax in modo perfetto. Il bagno caldo ci aiuta a rilassarci a restare con noi stesse,  aiutandoci a lasciare fuori pensieri e stress. Prima di tutto cercate di creare un’atmosfera magica nel vostro bagno. Luci soffuse, candele, un po’ di tepore(magari fate riscaldare prima lì ambiente ma non troppo, un sottofondo musicale rilassante, tanti asciugamani morbidi e freschi di bucato.  Il vostro momento speciale deve essere ricco di attimi delicati.

Per questo motivo lasciate fuori dalla porta del bagno il vostro cellulare, l’agenda e tutto quello che vi può distrarre! E per 30/45 minuti non pensate ad altro che a voi.  Riempite la vasca fino al bordo, ad una temperatura tiepida, non troppo elevata. Massaggiate sulla vostra pelle prima di immergervi un olio dolce, come quello d mandorle, in modo da potervi rilassare nell’acqua senza perdere tono ed idratazione.

Le 5 tisane autunnali assolutamente da fare clicca qui

Quello del bagno è anche il momento perfetto per concedervi una maschera per il viso. La pelle, grazie al vapore, sarà subito pronta a reagire. Scegliete una maschera purificante o idrante o nutriente a seconda delle vostra pelle e lasciatela agire mentre vi godete il relax. Tenete gli occhi socchiusi ,attente a non addormentarvi. Se vi va  sfogliate una bella rivista o un libro.

Continua a leggere come rilassarti anche dopo il bagno caldo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Finalmente un bel bagno caldo, ecco come prepararlo in modo perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.