Salute

Le spa dove potete perdere peso rapidamente

Per perdere peso senza perdere il tono, ci sono delle Spa in Italia dove si abbina la dieta ai trattamenti beauty mirati con specialisti in sede


Le sei Spa dove si perde peso e si sta bene con il corpo. Sono dei centri particolarmente mirati dove si abbina ai trattamenti estetici la dieta per perdere peso. Eccoli elencati con le loro caratteristiche. Tra i colli euganei (Hotel Miramonti), potrete pensare di fare una dieta alcalina, più i massaggi drenanti. Tutto questo per riportare l’equilibrio e ritrovare la linea perfetta. È un percorso alimentare dove vengono privilegiati frutta e verdura di stagione, alimenti ricchi di fibre e proteine vegetali, come legumi, limitando l’assunzione di quelle animali a una sola volta al giorno. A Merano (Hotel villa Eden) invece potrete fare una dieta su misura, più i trattamenti snellenti. In un ambiente elegante immerso nel verde, verrà ricalcolato il peso corporeo con colloqui di medici, per discutere sugli obbiettivi giornalieri. In più potrai scegliere di abbinare alla dieta trattamenti specifici per favorire il dimagrimento e depurazione, come linfodrenaggio meccanico.


In Puglia (Masseria S. Domenico) invece, potrete godere la bellezza degli uliveti e il mare con una dieta mediterranea e impacchi tonificanti. Il programma verrà studiato da un professionista che in base ai prodotti mediterranei darà un regime alimentare salutare. Snellire in modo sano perdendo grassi e non acqua, come dimostrato da studi recenti.
Tutte le calorie dei dolci di natale clicca qui

Sul lago di Garda (Centro Tao Park Hotel) dieta tao e coccole orientali tutte per voi! La dieta tao segue i principi della tradizionale medicina cinese. L’obbiettivo è recuperare i ritmi biologici naturali dell’organismo. Il menu è bilanciato ricco di fibre, Sali minerali e vitamine. Meno colesterolo e trigliceridi con l’aggiunta di integratori naturali. Sulle Dolomiti (Adier Balance) i ecco che arriva la dieta detox con i fanghi rimodellanti.

Continua a leggere in cosa consistono le diete e i trattamenti previsti in queste Spa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le spa dove potete perdere peso rapidamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.