Salute

Come evitare di russare con dei semplici consigli prima di andare a dormire

Come evitare di russare; i nostri consigli per evitare di sentire i fastidiosi rumori di chi ci è a fianco la notte. Di seguito come fare


Russare è una patologia molte volte ma resta il fatto che è comunque molto fastidioso, soprattutto per chi è costretto ad ascoltare questi fastidiosi brontolii durante la notte. Coloro che russano, hanno un piccolo difetto respiratorio, dovuto al passaggio dell’aria nel naso, che passa in maniera non perfetta, provocando un forte e fastidioso. Cerchiamo di capire insieme allora come evitare di russare. Tolto il problema patologico possiamo aiutare la persona che ne soffre dando dei consigli in modo da ridurre o eliminare in arte il problema. Pare che dormire sul fianco aiuti ad evitare di russare, perché la lingua e le membrane della bocca scivolano su un lato solo, permettendo all’aria di passare in maniera migliore, diminuendo il rumore.

Se proprio questa posizione non dovesse risultarvi comoda per dormire, potreste dormire almeno con il busto più alzato. Altri rimedi per smettere di russare riguardano invece le abitudini prima di andare a dormire. A cena bisognerebbe ridurre i pasti molto abbondanti, che affaticano le vie respiratorie.

Come rimuovere le cicatrici con rimedi casalinghi clicca qui

Evitate l’alcol e l’assunzione di sedativi e sonniferi, in quanto, al contrario, rilassano e distendono i muscoli della gola, accentuando il fastidioso brontolio. Il fumo, l’assunzione di bevande alcoliche e di alcune tipologie di medicinali possono contribuire ad accentuare il fenomeno, in quanto tali sostanze possono concorrere ad un maggiore rilassamento dei muscoli, quindi russare è assicurato.

Continua a leggere i rimedi per smettere di russare



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come evitare di russare con dei semplici consigli prima di andare a dormire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.