Salute

La dieta Detox direttamente da Hollywood, perdi 3 kg in 3 giorni: il programma

La dieta detox che ha fatto impazzire gli americani, basta seguire questi consigli per perdere tre kg in tre giorni; ecco tutto il programma da seguire


Ecco tutta per voi la nuova dieta direttamente da Hollywood, che sembra promettere miracoli. Perdi peso velocemente, 3 kg in 3 giorni. Si basa principalmente su due ingredienti principali: il limone, popolarissimo in tutte le cucine italiane, e lo sciroppo d’acero, decisamente più sconosciuto ma non di difficile reperibilità. Vediamo insieme come funzione e soprattutto come si prepara. I due ingredienti principali di questa dieta hanno un fortissimo potere disintossicante. Il limone aiuta a eliminare le tossine, purifica la pelle, favorisce la depurazione del fegato e l’equilibrio intestinale e, nonostante il sapore non dolcissimo, ha la capacità di alcalinizzare le cellule del corpo. Lo sciroppo d’acero ha più o meno le stesse caratteristiche.

È molto popolare nel nord America e in Canada. Rispetto al più classico zucchero raffinato ha calorie più utili ed è ricco di nutrienti. I due ingredienti insieme creano un cocktail assai utile per eliminare tossine in eccesso, grassi e velocizzare il metabolismo. Il segreto di questa dieta è proprio una bevanda preparata con acqua, sciroppo d’acero, limone e cannella.

ED SHEERAN PRENDE UNA PAUSA DAL PALCOSCENICO CLICCA QUI

Lo sciroppo e il limone devono essere naturalmente biologici. Le dosi sono 12 cucchiai di sciroppo e 12 cucchiai di succo di limone. Si crea un bilanciamento agrodolce molto gradevole. A questa miscela va aggiunta anche un pizzico di cannella o, in alternativa, dello zenzero che serviranno ad accelerare il metabolismo. A questo punto bisogna shakerare il tutto per bene o semplicemente mescolare energicamente. La bevanda è pronta.

Continua a leggere quando assumere la bevanda e lo schema alimentare da seguire



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La dieta Detox direttamente da Hollywood, perdi 3 kg in 3 giorni: il programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.