Salute

Come alleviare i vari dolori ai piedi: dalle vesciche fastidiose ai piedi stanchi

Come rimuovere i fastidiosi problemi ai piedi che non ci permettono di stare bene; dalle vesciche ai piedi stanchi ecco come fare


I piedi quando fanno male sono un vero problema, ne risente tutto il corpo. Ma perché soffrire vi aiutiamo a scoprire dei rimedi per non soffrire più con i piedi. Sono tante le difficoltà che possiamo avere con i piedi, vesciche, calli, piedi stanchi, dolore ai talloni ecc. vediamo nel dettaglio cosa fare per rimuovere questi fastidi che non ci permettono di stare bene con i nostri piedi. Se siete soggette a vesciche fastidiose non mettete i cerotti normali perché, quelli che si usano per le ferite, non bastano, anzi spesso peggiorano la situazione. Il motivo è perché si attaccano male, schiacciano la vescica, rischiando di romperla.

Basta intervenire subito con dei cerotti speciali, che si incollano alla vescica “assorbendola”, come se la prosciugassero. Da Compeed ci sono cerotti anti-vescica di tutte le misure, per tutte le zone del piede colpite: tallone, dita, pianta ecc. Resistono all’acqua e si rimuovono spontaneamente solo quando la vescica è guarita. Mai rimuovere il cerotto anche sotto la doccia.

BENESSERE DELLE UNGHIE CON LE MASCHERINE IN TESSUTO CLICCA QUI

Se invece il vostro problema sono i calli e i duroni vediamo come fare. Se il callo è già formato, provate i cerotti callifughi di Dr Scholl, Giorno dopo giorno, il callo viene rimosso senza che ve ne accorgete e soprattutto senza soffrire. La pelle del piede sarà veramente nuova. Se invece le tue dita sono a rischio durone oppure indossi scarpe strette in punta o scomode, prova il tubolare in gel che separa le dita, prevenendo duroni e dolori. Infine se il problema sono i piedi stanchi: non c’è niente di meglio che un massaggio rapido con un gel a base di mentolo. Provate il gel anti-fatica di Mavala che rivitalizza i piedi affaticati, e rinfresca i piedi accaldati e gonfi anche dopo una lunga giornata impegnativa. Infatti questo gel grazie alle proprietà del mentolo e della canfora, procura alle estremità un benessere istantaneo. Si usa semplicemente applicando il gel in piccole quantità tra le dita e sulla pianta dei piedi e rotearlo intorno alle caviglie. Il benessere è indescrivibile!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come alleviare i vari dolori ai piedi: dalle vesciche fastidiose ai piedi stanchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.