Salute

L’acqua del carciofo abbinata al pompelmo un mix perfetto per perdere peso

L'acqua del carciofo abbinata al pompelmo ottima per drenare i liquidi in eccesso; con le giuste dosi e bevuto per 10 giorni i risultati saranno evidenti


Perdere peso in modo sano con l’acqua di carciofi, si avete capito benissimo, l’acqua di carciofi. Anzi c’è altro ancora unire l’acqua di carciofi con il pompelmo aiuta a ridurre il colesterolo che tende ad accumularsi nell’intestino. Sia il pompelmo sia l’acqua di carciofi sono due ottimi rimedi per depurare il vostro organismo e per eliminare le tossine. Questo rimedio naturale è a basso contenuto di grassi e ricco di molteplici nutrienti: vitamine del complesso B, Vitamina C, Vitamina D, Calcio, Potassio, Sodio, Magnesio e Zinco. L’acqua di carciofi è un rimedio diuretico che vi permette di combattere anche la ritenzione idrica. Accelerare il metabolismo inoltre si può attraverso questa bevanda che se bevuta in circa 10 giorni riuscirete a sostenere in modo sano le vostra dieta dimagrante.

Per gli ingredienti di preparazione di questa acqua a base di carciofi e pompelmo vediamo bene le dosi: 2 carciofi, 2 pompelmi e 1 litro d’acqua. Per quanto riguarda invece la preparazione, vi consigliamo di procedere quanto segue.

I migliori centrifugati ecco quali sono clicca per l’articolo completo

La prima cosa che dovrete fare è cucinare i due carciofi. Riempite una pentola con il litro d’acqua e realizzate la cottura fino a quando non diventino morbidi. A questo punto, la vostra acqua sarà pronta: togliete i carciofi e mangiateli a cena. Spremete i pompelmi per ottenere il succo e mescolatelo poi con l’acqua di carciofi. Versatelo in una bottiglia di vetro e conservatelo in un luogo fresco e lontano da fonti di calore. Per la consumazione vi consigliamo di bere l’acqua di carciofi e pompelmo 10 giorni al mese. Ecco come procedere: iniziate la giornata con un bicchiere di quest’acqua a digiuno, poi il successivo bevetelo 20 minuti prima del pranzo. Ancora bevetene un’altra tazza nel pomeriggio. Infine l’ultimo bicchiere bevetelo 20 minuti prima di cenare. I risultati ci saranno provare per credere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’acqua del carciofo abbinata al pompelmo un mix perfetto per perdere peso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.