Salute

La maschera viso alle fragole che ringiovanisce e depura la pelle, la ricetta

Una ricetta ottima per la preparazione di una maschera viso con ingredienti naturali, fragole e limone; schiarisce, tonifica e ringiovanisce la pelle


Una favolosa ricetta di una maschera al viso depurativa e sbiancante per la vostra pelle. Tutti i trattamenti ad uso topico possono essere molto efficaci per depurare e ringiovanire la pelle, sempre se il loro uso sia accompagnato dall’adozione di abitudini sane, come una dieta equilibrata ed attività fisica. La maschera che vi presentiamo è alle fragole con gocce di limone. Un connubio perfetto per dare alla pelle un tocco di vitalità in più. Questa maschera funge anche da tonico per il viso e può essere utilizzata ¾ volte a settimana senza problemi. Le fragole sono un frutto che aiuta a depurare, ideali per le persone che soffrono di punti neri, pelle grassa e altri problemi cutanei comuni, che si sviluppano a causa dell’eccessiva produzione di sebo.

Tra l’altro con la sua naturale azione astringente, questa maschera facciale aiuta a regolare il pH della pelle e facilita l’eliminazione delle cellule morte per ringiovanire il viso. Si noteranno subito in pochi giorni i primi miglioramenti.

Paper Musk la maschera che ha fatto impazzire le star – clicca qui

La vostra pelle sarà più pulita e priva di imperfezioni. Ecco gli ingredienti da utilizzare: 4 fragole mature, 3 gocce di limone, 1 cucchiaino di zucchero (5 gr), 1 cucchiaio di olio d’oliva (25 gr). Per prepararla, la prima cosa da fare è lavare le fragole e privatele delle foglie. Successivamente, schiacciatele con l’aiuto di una forchetta, fino a formare un purè. Aggiungete le tre gocce di limone, lo zucchero e l’olio d’oliva e mescolate bene, fino ad ottenere una pasta.

Come preparare la maschera viso al basilico – ecco i consigli – clicca qui

Per l’applicazione una volta finita tutta la preparazione come ve l’abbiamo descritta in tutti i dettagli, lavate molto bene la pelle del viso per eliminare la sporcizia superficiale ed il trucco e, in seguito, applicate la crema di fragole con delicati massaggi circolari. Lasciate agire la maschera per 20 minuti e sciacquate con acqua tiepida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La maschera viso alle fragole che ringiovanisce e depura la pelle, la ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.