Salute

Le tre verdure che ci aiutano a dimagrire e come vanno utilizzate per non sbagliare

Per dimagrire e avere la pancia piatta in vista della prova costume ci sono tre verdure fondamentali che possiamo utilizzare ecco quali sono e come vanno utilizzate


Per dimagrire ci sono delle verdure in particolare che sono ottime. Possiamo utilizzarle e mangiarle in diversi modi ma vogliamo aiutarvi a capire come potete consumarle per dimagrire, e quali sono. Ne analizzeremo tre e vi daremo qualche consiglio utile su come dimagrire con le verdure. Per esempio guardiamo agli spinaci. I componenti basici degli spinaci sono l’acqua e, soprattutto, le proteine. Hanno pochissimi carboidrati e sono ricchi di antiossidanti. Potete mangiarli sia cotti che all’insalata con il limone, non esagerate con la cottura ma meglio lasciarli più croccanti così da non perdere troppo le funzioni nutritive che hanno al loro interno.

Soprattutto le foglie degli spinaci sono ricche di vitamine utili a favorire benessere al nostro organismo. Ancora un’altra utilissima verdura per perdere peso e dimagrire sono i nostri pomodori. Utili per depurare l’organismo, anche loro sono antiossidanti, ricchi di vitamine A, B, C, B3 e K. Vi suggeriamo al volo una bevanda che potete preparare in casa, per dimagrire, a base di pomodoro.

Mezzo limone al giorno sgonfia e ci aiuta a dimagrire – leggi qui

Per gli ingredienti: 1 pomodoro, 2 bicchieri di acqua fresca, del succo di mezzo limone e 2 carote. Lavate bene le verdure e frullatele. Una volta che avrete ottenuto il succo di mischiatelo a due bicchieri di acqua fresca e subito dopo aggiungete il succo di mezzo limone. Assumete la bevanda 15 minuti prima dei pasti, almeno per 5 giorni. Infine il cetriolo aiuta a dimagrire e perdere peso. Favorisce il transito intestinale ed è magnificamente drenante. Più ne mangiate più liquidi perderete.

Le piante naturali che bruciano i grassi e ci aiutano a dimagrire – leggi qui

Ottimo all’insalata, o anche mangiato assoluto negli spuntini prima di pranzo e cena. Potete preparare anche un’acqua a base di cetriolo dissetante e drenante. Basta prendere 1 cetriolo, 1 litro d’acqua, succo di un limone e se volete 1 cucchiaio di semi di chia. Come abbiamo visto per il succo al pomodoro, va assunto prima dei pasti principali vedrete eccellenti risultati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.