Salute

Il programma completo della dieta che vi farà perdere sette chili

Una dieta da fare solo due giorni a settimana, che vi farà perdere fino a sette chili, una dieta che modella e che aiuta anche la vostra pelle a rimanere liscia


I Come sgonfiarsi e perdere chili in pochi giorni con una alimentazione perfetta e modellante. Perdere sette chili in breve tempo sembrerebbe impossibile ma seguendo questa dieta potrete avere dei risultati fantastici. In vista della tanto attesa prova costume necessitiamo di consigli e diete che ci facciano ritornare al nostro peso forma, in fretta. Questa dieta che vi presentiamo va seguita due volte a settimana, purché la facciate per quattro settimane. Oltre a dimagrire vi farà bene anche alla pelle, che diventerà liscia e luminosa. Ricordate sempre però prima di seguire una dieta di valutare le vostre condizioni di salute, e chiedere sempre il parere del vostro medico di famiglia.

Vi consigliamo di utilizzare questa dieta se volete depurarvi e perdere chili, senza dover esagerare con le rinunce. Evitate di utilizzare il sale e di introdurre zuccheri durante la durata della dieta. Per la prima settimana, da fare solo due giorni consecutivi, al mattino bevete, una tazza di tè verde dolcificato con un cucchiaino di fruttosio, una fetta biscottata con un po’ di marmellata.

I CONSIGLI DI MADRE NATURA PER UN CORPO PERFETTO – CLICCA QUI

Verso le 11:00 per lo spuntino, preferite verdure a volontà, come i finocchi, sedano, carote, ravanelli, insalate varie. Per il pranzo, carne bianca arrostita con un contorno di verdure sia cotte che crude. Per lo spuntino pomeridiano fate come quello di metà mattinata. A cena: pesce cotto a vapore, con contorno di verdure crude condite con un cucchiaio di olio extravergine di oliva.

PANCIA PIATTA E PROVA COSTUME TUTTI I CONSIGLI – CLICCA QUI

Prima di andare a dormire rilassatevi con una tisana di melissa dolcificata con un cucchiaino di fruttosio. Con questa dieta potrete arrivare a perdere fino a sette chili di grasso in eccesso, per una prova costume perfetta. Ricordate sempre di bere almeno due litri di acqua al giorno e se riuscite a camminare più volte durante al giorno. Pronti per la prova costume?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.