Salute

I cibi giusti da mangiare se non vogliamo riacquistare peso dopo una dieta

Dopo una dieta che è costata sacrifici e rinunce possiamo scegliere di inserire nella nostra alimentazione degli alimenti salutari che ci permetteranno di non prendere nessun chilo


Dopo una dieta di solito il problema è mantenere i chili che abbiamo perso, senza troppe difficoltà, come facciamo di solito optiamo per una dieta di mantenimento, che ci costa molto. Abbiamo trovato una soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Ci sono alcuni cibi che ci aiutano a restare in forma e mantenere il peso se li integriamo nella nostra alimentazione giornaliera. Facciamo una lista di quelli che potreste preferire ad altri, sono diversi quindi la scelta non sarà facilissima. Ma tutti sono adatti per mantenere il peso e restare in forma dopo aver fatto una dieta che sicuro ci è costata sacrifici e rinunce.

Iniziamo con le mele e le banane frutti sempre presenti nei banchi alimentari che ci permettono di fare il pieno di fibre senza esagerare con le calorie. Un altro alimento che vi consigliamo è il tonno in scatola, preferite comunque sempre quello in vetro e non in scatola per vari motivi, costa un po’ di più ma la qualità è superiore. Cos’ avrete assicurate circa 90 calorie, il tonno è un ottimo alimento per chi non vuole ritornare a prendere chili.

LA DIETA PERFETTA DA FARE IN BASE ALLA PROPRIA PROFESSIONE – LEGGI

Anche il formaggio di capra vi aiuta in questo senso, perché contiene proteine e anche carboidrati, con l’aggiunta di mandorle è perfetto per non farvi riprendere i chili che avete perso. Per bruciare le calorie e per mantenersi in forma ci sono le amate mandorle e nocciole, essendo queste ultime ricche di fibre ci aiutano ad accelerare il metabolismo.

LA DIETA SOCIAL WHOLE 30 TUTTI PAZZI SUL WEB – LEGGI QUI

Esiste inoltre un cibo giapponese per gli amanti del genere, e anche per variare un po’ la nostra alimentazione, che si chiama Edamame, lo consigliamo da fare arrosto e vi aiuterà a mantenere la linea. Infine sicuramente alleate per non riacquistare peso e mantenere il peso raggiunto con la dieta fatta, sono le barrette di cereali. Una volta che vi siete assicurati degli ingredienti e componenti nutrizionali sono un’ottima scelta al fine di raggiungere l’obiettivo desiderato, ovvero quello di mantenersi in forma e non prendere nemmeno un grammo dopo la dieta fatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.