Salute

La dieta dei 7 limoni, il programma completo per dimagrire ma fate attenzione

La dieta dei sette limoni, che fa perdere peso assumendo fino a un massimo di sette limoni al giorno; non tutti favorevoli per l'abuso dell'agrume


Quante persone la mattina appena svegli si concedono un limone spremuto in acqua tiepida. È consigliato per depurare l’organismo oltre naturalmente il beneficio di vitamine A, B, C che regala al nostro organismo. Molti però esagerano con le dosi e ne bevono un po’ troppo arrivando fino a sette volte al giorno. Esiste infatti una dieta che si basa proprio su questo metodo naturale, e si arriva nel programma stabilito a berne fino a sette bicchieri di limone in acqua tiepida al giorno. La dieta nota come “la dieta dei sette limoni” è una dieta che proviene dalla medicina alternativa che negli ultimi anni sta trovando sempre più adepti. La dieta promette di depurare appunto l’organismo con l’utilizzo di sette limoni al giorno.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: il primo giorno un limone premuto in una tazza, a digiuno e lo si beve senza aggiunta di zuccheri e acqua. Il secondo giorno stessa cosa alla stesa ora e anche nello stesso luogo ma questa volta i limoni sono due, sempre a stomaco vuoto e senza acqua. Il terzo giorno i limoni da assumere diventano tre e così via fino al settimo giorno quando i limoni diventano ben sette.

CON LA DIETA MOOD FOOD PERDI CHILI MA SEMPRE CON IL SORRISO

Ma sette limoni al mattino, a digiuno stesso luogo stesso orario, sono un po’ troppi? Intanto c’è chi consiglia di berli un po’ per volta nella giornata a patto che sia fatto a digiuno. Una volta arrivati ai sette giorni, si ritorna indietro. Esempio l’ottavo giorno sei limoni, il nono cinque ecc. tutto per un’altra settimana.

LA DIETA EQUILIBRATA CHE TI FA PERDERE PESO :5 KG IN DUE SETTIMANE

Ci siamo chiesti ma non solo noi: l’intestino cosa pensa di questo programma di dieta di limoni? Si sa quando si esagera con qualsiasi cosa ci sono i contro, intanto i sostenitori della dieta dicono invece che il limone e la stitichezza aiuterebbe a mantenere un buon equilibrio intestinale. Sicuramente non consigliamo a tuti questa dieta e ascoltiamo sempre il parere di medici specialisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.