Salute

Con la dieta Mood Food perdi 4 kg ma col buon umore

La dieta Mood Food è un completo programma alimentare che integra vitamina b, d, magnesio e potassio per restare in forma senza perdere il sorriso


Una nuova dieta è spuntata e si chiama Mood Food, ne avrete già sentito parlare ma vediamo di cosa si tratta. Non è proprio una dieta drastica o particolare ma in realtà è un nuovo modo di approcciarsi all’alimentazione. Un piano alimentare che tra poco analizzeremo nel suo dettaglio che vi permetterà di perdere i chili di troppo senza stress e non vi farà perdere il sorriso. Non è facile trovare la giusta dieta ma soprattutto non è facile gestire i momenti no che vengono soprattutto all’inizio quando siamo ai primi giorni di dieta. Questa dieta appunto chiamata Mood Food, integra alimenti ricchi di vitamina B, come per esempio i le patate, le melanzane, la lattuga, le carote, i pomodori, i broccoli, gli agrumi in genere, le prugne, le banane, l’ananas, le arachidi, gli spinaci e tra la frutta i kiwi.

Il pesce anche è inserito in questo programma alimentare, in particolare è consigliato quello azzurro, in quanto ricco come sapete sicuramente di Omega 3. Il pesce andrebbe consumato almeno 3 volte alla settimana, a giorni alterni.

I CIBI GIUSTI SE VOGLIAMO RESTARE IN FORMA DOPO UNA DIETA

Questa dieta antistress, inserisce anche la vitamina D e potassio e magnesio che favoriscono alla ripresa, soprattutto in vista del periodo estivi, psichica e fisica.

LA DIETA PERFETTA PER DIMAGRIRE IN BASE AL LAVORO CHE FAI

La dieta Mood Food ci farà perdere 4 kg in un mese senza troppo stress. Tutti i giorni mangiate pane integrale, 80 grammi, ed è obbligatorio bere circa 2 litri di acqua o tè verde, senza aggiungere zuccheri. I pasti fondamentali sono la colazione e gli spuntini. A colazione uno yogurt magro naturale con 5 biscotti secchi o 4 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di marmellata.

LA DIETA SOCIAL SI CHIAMA WHOLE 30 ED E’ LA DIETA DEI 30 GIORNI

Gli spuntini, dovranno essere a base di frutta come kiwi, arancia o banana. Per quanto riguarda la verdura potete mangiarla in quantità e senza peso, sono consigliate però cotte al vapore. Per quanto riguarda i condimenti 4 cucchiaini al giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.