Salute

Il ventre piatto è assicurato con questo buonissimo sciroppo alla salvia

Lo sciroppo alla salvia con aggiunta di miele che fa in cinque giorni i miracoli sperati per un ventre piatto a prova di siluette ecco come prepararlo in casa


Siamo alla ricerca ogni giorno di sciroppi o frullati che ci facciano avere un ventre piatto e dimagrire. La prova costume è stata fatta ma è ancora necessario appiattire un po’ e perdere qualche chiletto. Lo sciroppo alla salvia che vogliamo presentarci farà in modo da far diventare il vostro ventre piatto. Prima di tutto la salvia ha note proprietà che aggiungono benessere al nostro corpo, infatti lo stesso nome da cui deriva significa sano. Conosciuta per guarire febbre e tosse la salvia ha anche altre proprietà antinfiammatorie, digestive e combatte gli stati di depressione anche durante il ciclo mestruale.

Questo sciroppo alla salvia che potete preparare in casa va bevuto tre volte al giorno a colazione e prima dei pasti principali. La cosa importante e che non va conservato ma preparato ogni volta fresco e pronto da bere. Ecco come procedere per la preparazione: occorrono sei foglie di salvia in una tazza di acqua calda appena vedete che l’acqua bolle, spegnete il fuoco e lasciate in infusione per circa 6/7 minuti.

LA BEVANDA SEDANO E RAVANELLI PER IL VENTRE PIATTO – CLICCA QUI

A questo punto prendete un limone possibilmente non trattato, e spremetene mezzo all’interno della tazza. Prendete un cucchiaio e miscelate gli ingredienti al fine di ottenere un composto omogeneo. Prima di berlo aggiungete due cucchiaini di miele. Non bevetelo mai caldo ma lasciatelo intiepidire sarà più buono e acquisterà un gradevolissimo sapore. Questo infuso o sciroppo alla salvia bevuto come dà indicazioni con l’aggiunta di piccoli accorgimenti, vi farà avere un ventre piatto in solo cinque giorni.

IL VENTRE PIATTO CON 5 ERBE COMPLETAMENTE DIURETICHE – LEGGI QUI

Quando fate questo sciroppo che va bevuto sempre fresco e per cinque giorni a colazione e prima dei pasti principali, scegliete un’alimentazione a base di frutta e verdura. Vedrete che tutto sarà più facile. E se vi viene fame prendete un frutto o una ricca insalata senza pesarla e vedrete che i risultati sperati li vedrete. Solo cinque giorni e il ventre piatto sarà vostro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.