La bevanda fai da te tutta naturale con zenzero e ravanelli per il ventre piatto

Tutti pazzi per gli sciroppi e le bevande dimagranti fai da te che bruciano i grassi, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le calorie ma questa la proverete e resterete senza kg. Una bevanda naturale allo zenzero e ravanelli che vi farà perdere il grasso in eccesso. Lo zenzero come abbiamo visto e imparato a conoscere riduce le infiammazioni ed ha un enorme potere disintossicante, mente il ravanello è famoso per la sua azione protettiva sulla tiroide e per i benefici dati dallo iodo. Questo minerale accelera la combustione del tessuto adiposo, assottigliando l’accumulo di grasso in alcune parti del corpo.

Come potete preparare questa meravigliosa e buonissima bevanda allo zenzero e ravanello per bruciare i grassi in eccesso? Ecco la ricetta e la sua preparazione. Ecco tutti gli ingredienti che vi occorrono per preparare la bevanda brucia grassi: 2 ravanelli ed un pezzetto di zenzero meglio se fresco, 3 limoni, un cucchiaio di cannella e 3 cucchiai di miele.

L’acqua che brucia i grassi direttamente dall’ America ricetta e preparazione

Per la preparazione tutto molto semplice. La vostra bevanda zenzero e ravanelli brucia grassi sarà pronta all’uso in semplici passaggi che potete fare in casa senza problemi. Per prepararla, basta tagliare a pezzetti 2 ravanelli ed un po’ di zenzero, metterli nel frullatore ed aggiungere il succo di 3 limoni. Come ultima cosa, si deve aggiungere un cucchiaio di cannella e 3 di miele. Il tutto deve essere poi conservato in frigo.

Lo zenzero riduce la fame e fa perdere peso – clicca qui per i nostri consigli

Il consiglio come tutte le bevande che bruciano i grassi in eccesso è quello si assumerla al mattino a stomaco vuoto per almeno 10 /15 giorni consecutivi. Una cosa importante e necessaria per il buon risultato è fare una pausa di almeno una settimana prima di ricominciare ad assumerlo. Questa bevanda naturale è l’ideale per combattere la stanchezza e per ridurre l’odiata pancetta. In poco tempo vi permetterà di avere un ventre piatto, pronto per la prova costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.