Salute

Come possiamo dimagrire in poco tempo in vista di un matrimonio o altra festa

In vista di un matrimonio o di una festa spesso ci ritroviamo in difficoltà e con qualche chiletto in più; ecco come fare per perdere quei chili di troppo, come dimagrire velocemente


Con questa chicca vi diamo alcuni consigli sul come dimagrire velocemente, come eliminare alcuni chiletti di troppo in poco tempo trovandoci alla vigilia di una festa o di una vacanza e volendo essere in forma smagliante. Vi sono in giro diete di ogni tipo ma a noi interessano quelle a basso potere calorico che introducono almeno due litri di acqua al giorno. Evitate per soli 2 giorni tutto ciò che può indurvi a mangiare di più e quindi a farvi esagerare con le porzioni. Evitate perciò pasta, zuccheri come dolci, biscotti e caramelle, lievitati come pane, pizza. In questa dieta fast bisogna puntare su proteine magre della carne come pollo e tacchino.

Ancora preferite pesci magri come spigola, sogliola, rombo, razza, merluzzo; formaggi magri come ricotta di mucca, fiocchi di latte e formaggi spalmabili a ridotto contenuto di grassi; centrifugati di frutta e verdura sazianti e ricchi di vitamine che formano una quantità notevole di fibre nel nostro organismo.

LA DIETA PERFETTA PER DIMAGRIRE E RASSODARE LA PANCIA – CLICCA QUI

La prima cosa da osservare è quella di fare una colazione ricca in modo da prendere il giusto apporto calorico per il resto della mattina con un po’ di attività fisica, non per forza palestra ma anche camminare per un po’ di tempo a passo svelto in modo da fortificare i muscoli. Altro metodo per dimagrire in pochissimo, è quello di non mangiare nessuna verdura che gonfi l’intestino: cavolfiori e tutte le verdure che puzzano.

LA DIETA DEI 7 LIMONI FA DIMAGRIRE MA FACCIAMO ATTENZIONE – LEGGI QUI

Evitare i carboidrati e gli alimenti che derivano dal latte, i dolciumi e se è lo stesso giorno quello in cui vi siete accorta che il vestito programmato non va, non bevete nemmeno molto perché anche l’acqua gonfia. Diete per dimagrire, diete efficaci, diete veloci, peso forma, consigli e trucchi per dimagrire. Fate molta attenzione perché il peso si perde in modo intelligente per non mettere a rischio i sacrifici fatti e sopratutto la salute.

LA DIETA DA FARE IN BASE AL LAVORO CHE FAI – CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.