Salute

Capelli luminosi e curati in estate, tanti consigli utili

I capelli vanno sempre curati e non devono mai essere trascurati ecco i rimedi per tenerli sempre in forma, che non ci faranno pentire


Ci sono dei consigli che vogliamo darvi per avere i capelli sempre in perfetto stato, soprattutto d’estate con shampoo frequenti, sole, mare e così via. Dobbiamo imparare a gestire al meglio i nostri capelli che sappiamo necessitano di molta cura se li vogliamo belli e in salute. Un consiglio che vogliamo darvi è quello di utilizzare la maschera al posto del balsamo. Utilissima perché non vi appesantisce, da provare quella agli estratti di zenzero e lime completamente bio. Attenzione a farvi troppe tinture, evitate sempre le colorazioni chimiche, cercando di preferire l’henné. L’aspetto dei vostri capelli risulterà molto più luminoso e sano. Avere i capelli curati è necessario se volete mantenere un immagine sempre al top.

Un altro consiglio importante è quello di utilizzare formule di shampoo senza risciacquo. Anche le maschere spray sono ottime e vanno vaporizzate sui capelli inumiditi. Queste vanno stese su tutti i capelli e mai solo su alcune ciocche. In questi periodi il pericolo maggiore è quello di indebolire i capelli e ritrovarseli un po’ in giro cadenti.

L’AVOCADO RIMEDIO NATURALE PER LA CURA DEI CAPELLI – CLICCA

Utilizzate le fiale anti caduta, che spesso applicano i parrucchieri o una volta a settimana o se i capelli necessitano anche più spesso. Questo va fatto per almeno 3 mesi di seguito. Ce ne sono in commercio tanti tipi anche senza troppi allergeni. Problema capelli bianchi: proteggeteli! Non potete rischiare di trascurarvi proprio sui capelli. Informatevi su nuovi sistemi adottatati di protezione che vanno applicati al momento della tinta.

TUTTI I MITI DA SFATARE SUI CAPELLI BIANCHI – SCOPRI DI PIU’

Sono degli oli vegetali, in particolare vi consigliamo quello di oliva, pistacchio, mandorla, noce e argan. Sono inoltre utilissimi da utilizzare come impacchi e farli agire per 10/15 minuti. Questi vanno attivati, chiedete al vostro parrucchiere di fiducia, con una fonte di calore rigenerante. Tutti questi consigli sono utili da seguire in questo periodo soprattutto anche se non dovremmo mai rinunciare ad avere i capelli in forma e sempre luminosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.