Salute

La frutta e la verdura che ci aiuta a dimagrire e bruciare i grassi ad agosto

La frutta e la verdura per dimagrire ad agosto quella giusta per non sbagliare e cosa è importante non far mai mancare nel vostro frigorifero


Ogni mese vi diamo delle dritte sulle verdure e sulla frutta da scegliere per dimagrire, ecco che anche ad agosto ce ne sono diverse. In particolare se volete dimagrire dovete acquistare quelle più adatte e più diuretiche. Queste verdure vi faranno dimagrire, agosto è il mese giusto per fare la dieta dimagrante ed ecco che ora potete scegliere le verdure più adatte in questo mese, e non pensare ad altro che rilassarvi e rimettervi in forma. Le verdure che vi consigliamo per dimagrire ad agosto che hanno delle proprietà diuretiche e brucia grassi sono: il sedano, la rucola, i ravanelli, i cetrioli, le zucchine, la lattuga e i fagiolini. Queste che vi abbiamo indicato sono le verdure di stagione che non dovrebbero mai mancare nelle nostre tavole.

Vi segnaliamo queste anche perché precisiamo che contengono pochissime calorie e possiamo mangiarle anche fuori pasto! Infine un’altra verdura ottima in questi periodi se non avete problemi a digerirli sono i peperoni, così da fare il pieno di vitamina C oltre a saziarci completamente.

AGOSTO E’ IL MESE MIGLIORE PER DIMAGRIRE ECCO COME – CLICCA QUI

La frutta invece consigliata nel periodo estivo in particolare nel mese di agosto che vi farà perdere peso e bruciare i grassi è quella che ha il contenuto di acqua maggiore. Preferite l’anguria al melone: è vero, ha un alto indice glicemico, ma ha il 90 per cento di acqua, perciò in realtà ha un carico glicemico bassissimo: sazia, basta non esagerare, ricordandosi di mangiarla a fine pasto, una fetta, o anche a merenda. Ancora ottime da consumare prugne e susine, fichi e i fichi d’india che bruciano zuccheri e grassi oltre a favorire la regolarità intestinale. se volete dimagrire veramente ad agosto allora mangiate insalate di pollo e verdure, insalate di riso integrale, fagiolini, grigliate di pesce questi sono i piatti estivi più indicati e buona estate a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.