La frutta e la verdura che ci aiuta a dimagrire e bruciare i grassi ad agosto


Ogni mese vi diamo delle dritte sulle verdure e sulla frutta da scegliere per dimagrire, ecco che anche ad agosto ce ne sono diverse. In particolare se volete dimagrire dovete acquistare quelle più adatte e più diuretiche. Queste verdure vi faranno dimagrire, agosto è il mese giusto per fare la dieta dimagrante ed ecco che ora potete scegliere le verdure più adatte in questo mese, e non pensare ad altro che rilassarvi e rimettervi in forma. Le verdure che vi consigliamo per dimagrire ad agosto che hanno delle proprietà diuretiche e brucia grassi sono: il sedano, la rucola, i ravanelli, i cetrioli, le zucchine, la lattuga e i fagiolini. Queste che vi abbiamo indicato sono le verdure di stagione che non dovrebbero mai mancare nelle nostre tavole.


Vi segnaliamo queste anche perché precisiamo che contengono pochissime calorie e possiamo mangiarle anche fuori pasto! Infine un’altra verdura ottima in questi periodi se non avete problemi a digerirli sono i peperoni, così da fare il pieno di vitamina C oltre a saziarci completamente.

AGOSTO E’ IL MESE MIGLIORE PER DIMAGRIRE ECCO COME – CLICCA QUI

La frutta invece consigliata nel periodo estivo in particolare nel mese di agosto che vi farà perdere peso e bruciare i grassi è quella che ha il contenuto di acqua maggiore. Preferite l’anguria al melone: è vero, ha un alto indice glicemico, ma ha il 90 per cento di acqua, perciò in realtà ha un carico glicemico bassissimo: sazia, basta non esagerare, ricordandosi di mangiarla a fine pasto, una fetta, o anche a merenda. Ancora ottime da consumare prugne e susine, fichi e i fichi d’india che bruciano zuccheri e grassi oltre a favorire la regolarità intestinale. se volete dimagrire veramente ad agosto allora mangiate insalate di pollo e verdure, insalate di riso integrale, fagiolini, grigliate di pesce questi sono i piatti estivi più indicati e buona estate a tutti!


Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close