Vacanze Capodanno 2020 al caldo o al freddo: le destinazioni migliori


dove andare in vacanza a capodanno 2020

Cosa fare a Capodanno 2020? Se quant’anno avete intenzione di festeggiare in modo originale e diverso rispetto agli anni passati, vi consigliamo di optare per una bella vacanza. Ma vi consigliamo di iniziare già da ora a pensare alla possibile destinazione perfetta per trascorrere la festa più attesa in tutto il mondo. Infatti, non è mai presto per organizzare un viaggio per Capodanno per non spendere troppo. Sono diverse le città per potrebbero fare al caso vostro. Abbiamo deciso di consigliarvene qualcuna!

CAPODANNO 2020, DOVE ANDARE: LE DESTINAZIONI MIGLIORI PER UNA VACANZA AL MARE E IN MONTAGNA

Se state pensando di festeggiare il Capodanno 2020 al massimo, godendovi di una bella vacanza, siete nel posto giusto. Abbiamo scelto di indicarvi le destinazioni perfette per trascorrere questa festività con amici, parenti o con il proprio partner.

Innanzitutto vi consigliamo di tenere conto dei giorni di ferie che avrete a disposizione, prima di mettervi alla ricerca del viaggio giusto. Tra le mete più gettonate in Europa ogni anno vi sono Barcellona, Amsterdam, Malta, Londra, Milano, Roma, Napoli, Berlino, Madrid e Lisbona. Se, invece, avete intenzione di effettuare la vostra vacanza in un luogo più lontano, vi consigliamo di optare come destinazione una tra New York, Cuba e Dubai. Chi vorrebbe festeggiare il primo giorno dell’anno con il proprio partner e in tranquillità potrebbe godere di un po’ di relax alle Terme o in un agriturismo in campagna. In particolare, vi segnaliamo Val Gardena, dove i festeggiamenti iniziano con il pattinaggio sul ghiaccio in serata e con fiaccolate, concerti e feste in piazza. Solitamente, in questi casi, viene anche consigliata Innsbruck dove si tengono i bellissimi Mercatini di Natale, tra eventi, mostre e locali. C’è chi, però, vuole provare a vivere l’ultimo giorno dell’anno in un luogo caldo. Ai Caraibi, tra spiagge bianche e il mare cristallino, i visitatori hanno l’opportunità di vivere questa festività tra relax e divertimento. Per immergersi sempre in un clima estivo, vi consigliamo anche le Canarie, Malta e Marocco.

VACANZE CAPODANNO 2020: LE CITTÀ PIÙ GETTONATE PER UNA FESTA INDIMENTICABILE

L’Europa offre davvero tante possibilità di vivere questa importante festa nel migliore dei modi. Se siete alla ricerca di destinazioni europee economiche vi segnaliamo Lisbona, Cracovia, Berlino, Budapest, Madrid e Dubrovnik. Se invece siete appassionati di mercatini caratteristici allora può tornarvi utile la nostra guida ai mercatini di Natale 2019 più belli d’Europa.

Ma non possiamo non citare e consigliare New York! Trascorrere qui il Capodanno è sicuramente un’esperienza unica, da fare almeno una volta nella vita. Impossibile elencare tutto ciò che è possibile fare in questa meravigliosa città durante questa festa! Sicuramente non ci può essere spazio per la noia! Stesso discorso possiamo farlo per Dubai, dove si può assistere al più grande spettacolo di fuochi d’artificio del mondo. Infine, vi consigliamo Mosca. Questa è una di quelle destinazioni ideali per coloro che temono il freddo e che vorrebbero immergersi in una grandissima festa!

Inoltre, vogliamo indicarvi quali sono, al momento, i concerti previsti per la festa di Capodanno 2020:

  • Mantova, Piazza Sordello: Subsonica
  • Genova, Piazza De Ferrari: Giusy Ferreri
  • Modena, Piazza Roma: Orchestra Notte della Taranta
  • Olbia, Molo Brin: Elisa
  • Potenza: Capodanno Rai

Questo elenco sui concerti di capodanno è in aggiornamento. Vi ricordiamo, comunque, che anche a capodanno 2020 saranno aperti i mercatini di Natale che si tengono in molti paesi e città italiane. Se non volete perdere l’occasione di immergevi nei caratteristi mercatini durante le vacanze di Capodanno 2020, allora consigliamo la lettura di questo articolo prima di decidere la destinazione del vostro viaggio.

Leggi altri articoli di Viaggi e Turismo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close