ShowBiz

Breaking Down, vediamo tutte le foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Gli amanti della saga di Twilight sono stati accontentati. Sono arrivate finalmente le foto ufficiali dell’ultimo capitolo, Breaking Down. Le riprese del film hanno fatto parlare tantissimo per la passione evidente tra i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. In molti sono impazienti per l’arrivo di questa prima parte di Breaking Down. Ma al momento […]

Gli amanti della saga di Twilight sono stati accontentati. Sono arrivate finalmente le foto ufficiali dell’ultimo capitolo, Breaking Down. Le riprese del film hanno fatto parlare tantissimo per la passione evidente tra i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. In molti sono impazienti per l’arrivo di questa prima parte di Breaking Down. Ma al momento c’è ancora molto da attendere. Nel frattempo bisognerà accontentarsi delle foto. Quest’ultime sono state pubblicate in anteprima su Entertainment Weekly, e arrivano direttamente dal set. In Italia sono emerse dal sito ufficiale della EaglePictures. Le foto mostrano varie scene del film Breaking Down, e sono molto belle. Ma ad incuriosire la maggior parte di noi sono gli sguardi complici dei due protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Tra loro c’è una storia d’amore ricca di passione. Il grande feeling tra i due protagonisti di Breaking Down è stato palesemente evidente fin dall’inizio delle riprese. Nel girare le scene la verità si confondeva con la finzione. Godiamoci questi scatti.

?

Dopo il successo di Twilight, New Moon e Eclipse, le aspettative su questo film sono molte. Breaking Down parte 1 è l’ultimo capitolo della saga di Twilight, la quale ha avuto un successo strepitoso, sia al cinema che nelle librerie. La saga è apprezzata in particolar modo dai giovani, soprattutto dalle ragazze.

Gli attori presenti in Breaking Down sono: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Anna Kendrick, Peter Facinelli, Nikki Reed, Elizabeth Reaser, Billy Burke, Kellan Lutz, Michael Welch, Justin Chon, Sarah Clarke, Maggie Grace.

L’uscita al cinema è prevista per il 18 novembre 2011. Fino a quella data, non ci resta che poter guardare solo qualche fotografia in rete.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Breaking Down, vediamo tutte le foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart

  1. uaooo!!!!!ke foto meravigliosee!!!!nn vedo l’ora ke esca breaking dawn!!nn ce òa fo + ad aspettare!!!cmnq la prima parte esce nel 2011 o 2012???spero nel 2011 csì lo vedo prima!!!!
    p.s. EDWARD SEI IL MIGLIORE E IL + FIGOOOO!!!NSS è MIGLIORE DI TE!!!!!!!I LOVE YOU!!!!!!!<3

  2. …ho visto ke la prima parte di BREAKING DAWN esce al cinema il…18 novembre 2011…e la seconda parte il…16 novembre 2012!!!!!!!!!!!!

  3. Pingback: despre steroizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.